Ubuntu 11.04

Io ho problemi invece.mi dice che non riesce ad recuperare i nuovi pacchetti.

io nel dubbio sono passato a gnome2 e mi trovo bene mi urta l'aggiunta di applicazioni a pagamento e x scoprirlo devi guardare i dettagli

Anch'io preferisco ancora Gnome ad Unity, poi vedremo......

Io ho fatto diversi tentativi di installazione su un hard disk esterno ma non riesco mai a farlo partire, non mi funziona il boot così ho lasciato perdere...

cè un programma che fa tutto solo x installarlo su periferiche esterne ora guardo e ti dico come si chiama

cmq a me sta cosa delle applicazioni a pagamento non va giu ma non so voi ma almeno potessero metterlo visibile qunto costa senza che che uno deve andare in dettagli ogni volta

flown23go ha scritto:
Grazie, proverò ad informarmi, anche ieri notte ho riprovato ad installarlo e mi è saltato nuovamente il boot non facendomi partire neanche Windows così tramite terminale del live cd ho dovuto installare lilo

cmq ho come l'impressione che abbiano voluto allungare i tempi con mia grande delusione skype continua ad essere una sottobeta x linux anche se devo dare atto che sono cresciuti come livello hardware anche se la mia povera ati è meglio che non la riconosce come driver restrittivo

Molto comodo usare ubuntu anche come live.

si si ora lo tengo in stand by fino a quando non risolvono il bug della batteria poi dpo averlo settato ora va molto meglio però se non risolvono il discorso della batteria che scalda troppo non mi va

Effettuata la sostituzione di OpenOffice.org con LibreOffice :D

Indietro
Alto Basso