Ucciso Al Zarqawi

Poi tanto ci mettono 1/2 ora a fare il cambio della guardia

Beh intanto pensiamo a questo, e alle sempre maggiori conferme da parte delle testate informative!!!!!

dovrei gioire......ma non ci riesco......

comunque.......che le tue 100 vergini possano farti felice all'inferno...:icon_twisted:

Io invece ci riesco, eccome.
Parliamo di un pezzo di m.... che ha ammazzato ostaggi davanti alle telecamere tagliando loro la gola come a un capretto.
Gli auguro 100 superdotati che se lo scambiano ( ma magari gli piacerebbe pure)
Gia gli é andata di lusso che é morto subito.

andresa ha scritto:
dovrei gioire......ma non ci riesco......

comunque.......che le tue 100 vergini possano farti felice all'inferno...:icon_twisted:
Pero'per cento VERGINI!!!!!!!!!!!!!!
ma pure per Cinquanta!!!!!!!!!!!:icon_wink:

spacebeagle2003 ha scritto:
Io invece ci riesco, eccome.
Parliamo di un pezzo di m.... che ha ammazzato ostaggi davanti alle telecamere tagliando loro la gola come a un capretto.
Gli auguro 100 superdotati che se lo scambiano ( ma magari gli piacerebbe pure)
Gia gli é andata di lusso che é morto subito.

Era notizia risaputa fosse pure omosessuale!!!!

godo......gli auguro l'inferno di Dante...ultimo girone...(con la juve....scherzo..)

Su SkyNews hanno fatto vedere come lo hanno rintracciato e se non sbaglio anche il video registrato dal bombardiere che ha lanciato i missili...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Pessima mossa, utile solo come vetrina per cercare consensi, irresponsabile. Dovevano catturarlo e processarlo, così, invece, hanno fatto di un criminale (nient'affatto strategico e sostituibilissimo) un martire.
Chi è terrorista e chi appoggia quel terrorismo di certo non si spaventerà per questo evento (cercano la morte). Troverà anzi nuove motivazioni e si vendicheranno, al solito e con tutta probabilità, su qualche civile innocente.

Questo Al Zarqawi deve essere un gatto:eusa_whistle: :eusa_think:
dovrebbe essere la quinta volta che muore,se non le ho contate male;facendo due conti avrebbe le ultime due vite da regalare al nemico e poi chissà mai che possa finire davvero.
credo che non ci sia nemmeno da commentare oltre.
per me quest'uomo non è mai esistito,come probailmente non esiste nemmeno Al-Qaeda.ma si sa,noi antiamericani eretici siamo un tantino paranoici,quindi forse esisterà...ma sarà animale di razza umana o felina?

Indietro
Alto Basso