UD = Chiedete e vi sarà regalato ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChiKung313

Digital-Forum Senior
Nell'augurare Buona Pasqua a tutti i Sat-amatori , segnalo che causa trasferimento dai locali che occupavo devo eliminare tutto il materiale Sat rimasto ( parabole , switch , lnb , dec , ecc. ) come da un vecchio post ...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164252-UD-Svendo-Decoder-parabole/page3 :evil5:

Chi abita nei paraggi di Udine può venire a vedere il materiale previo accordo in PM e prendere quello che desidera ...
A chi abita + lontano chiedo solo il costo della spedizione ...

Ciao interessato a 4 decoder dimmi se puoi spedirli con spedizione a mio totale carico

Ciao, tra il tripode , il posizionatore , parabola e digital key , dm500 ,supporto trial feed e LNB , cos'è rimasto ? Ovviamemte spedizione a mio carico 😊

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ciao, tra il tripode , il posizionatore , parabola e digital key , dm500 ,supporto trial feed e LNB , cos'è rimasto ? Ovviamemte spedizione a mio carico

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
La parabola e la digital key le potrei prendere io, un amico sarà a Udine mercoledì. Di che diametro parliamo :) ?

no, no, no, non ci siamo.
Per favore, un po' di ordine ChiKung.
Lo sappiamo che sei una persona fidata, ma non è questo il modo di fare annunci. Sono costretto a chiudere perchè:
1) a distanza di poco più di 24 ore non hai dato risposta (dovevi aspettartelo che scrivendo "regalo" avresti avuto un gran numero di feedback), e non si capisce più cosa c'è disponibile e cosa no;
2) l'annuncio non rispetta i canoni del regolamento: per favore riaprilo elencando punto per punto gli oggetti disponibili. Niente link a vecchi annunci.
3) niente regali: metti un prezzo simbolico (1 euro, per esempio). Solo vendite nel mercatino, anche se simboliche.
4) come scritto anche nel nuovo regolamento: per favore segui i tuoi annunci. Non si possono far aspettare ben SEI persone che chiedono. Vuoi che anche questa vendita diventi lunga come la precedente che è durata due anni ?
Chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso