[UD+sped]Dreambox 800HD SE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JFast

Digital-Forum New User
Vendo Dreambox 800HD SE, versione clone, direttamente dalla fabbrica che produce per DreamMultimedia.

Le caratteristiche tecniche sono ormai note.

200 (inclusa consegna corriere 24h)
Bonifico preferito.

dm800se.jpg

Ultima modifica:
mi è stato consegnato martedì, non l'ho neanche acceso.

Ho aggiornato il prezzo a 200 spedito.

JFast ha scritto:
Vendo Dreambox 800HD SE, versione clone, direttamente dalla fabbrica che produce per DreamMultimedia.

Le caratteristiche tecniche sono ormai note.

200 (inclusa consegna corriere 24h)
Bonifico preferito.

dm800se.jpg

Ciao. Ti ho mandato p.m.

JFast ha scritto:
mi è stato consegnato martedì, non l'ho neanche acceso.

Ho aggiornato il prezzo a 200 spedito.

certo che sei proprio bravo, a me non lo hai dato a 210 spedito ora lo vendi a 200 spedito ti ringrazio

ciao

pepeferoce ha scritto:
certo che sei proprio bravo, a me non lo hai dato a 210 spedito ora lo vendi a 200 spedito ti ringrazio

ciao
mi dispiace, mi sono dimenticato di te.

Ieri sono stato contattato da diverse persone, ma ho rifiutato le offerte.
Oggi blufalcon mi ha fatto notare che il decoder è in vendita in Italia a 235€ per cui ho ritenuto opportuno scendere a 200, pur essendo il mio decoder nuovo.
Blufalcon quindi mi ha ricontattato per concludere l'acqusito a tale prezzo.

Chiedo scusa, sarà per la prossima.
Luca

JFast ha scritto:
mi dispiace, mi sono dimenticato di te.

Ieri sono stato contattato da diverse persone, ma ho rifiutato le offerte.
Oggi blufalcon mi ha fatto notare che il decoder è in vendita in Italia a 235€ per cui ho ritenuto opportuno scendere a 200, pur essendo il mio decoder nuovo.
Blufalcon quindi mi ha ricontattato per concludere l'acqusito a tale prezzo.

Chiedo scusa, sarà per la prossima.
Luca

per correttezza dovresti venderlo a pepeferoce era lui il primo della lista.:eusa_think:

ragazzi,
pubblicamente dal thread si legge che il primo ad inviare un PM (presumibilmente con una offerta) è proprio blufalcon.
Vi ricordo che il mercatino, anche se non è una asta, come abbiamo detto più di una volta deve avere le offerte e le interazioni pubbliche, proprio per evitare ogni tipo di problema. Si tenga bene a mente l'episodio di Drughi83.
Provvederò ad aggiornare le regole del mercatino, evidenziando che le trattative dovranno essere postate in chiaro.
JFast/Blufalcon, non dimenticate di comunicarci quando la trattativa si è conclusa.

per me non c'è problema, ho solo fatto un'offerta che non è stata accettata con un messaggio privato , vedere però che lo vende a meno di quanto offerto non è piacevole non essendo passato che meno di 24 ore

ciao

ripeto, sono io che mi sono dimenticato di pepeferoce.
Ho rifiutato la sua offerta fatta SOLO tramite messaggio privato.

Il giorno dopo mi ha contattato blufalcon, che aveva manifestato interesse anche sul forum, facendomi notare che il prezzo era troppo alto; mi ha proposto di pagare subito se avessi rivisto il prezzo e così è stato.

pepeferoce sarà per la prossima, non ne ho più da vendere.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso