Ue adotta DVB-H come standard per la tv sul cellulare

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
La televisione sta migrando sul cellulare e la Commissione europea ha deciso di adottare il sistema di trasmissione DVB-H...

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

bene siamo all'avanguardia eh....:D :D :D :D

Ma non mi avranno!!!!! Questi signori ci vogliono tutti come in quel video di un brano di Lucio Dalla ( se non mi sbaglio Canzone ) in cui andavano tutti in giro guardando la tv in miniatura appunto i Videofonini attuali, ve lo ricordate????:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: noooooo!!!!!

In Italia il DVBH è stato un flop... chissà altrove?!?!?

dj GCE ha scritto:
In Corea del Sud è stato un successone...

c'è un interessante articolo dell'Economist di Set 2007 (che ho messo anche qui http://technosoc.blogspot.com/2007/11/mobile-tv-in-south-korea.html ) in cui si parla del successo della tv mobile (io penso che si parli di DMB, ma lo stesso discorso può valere per il DVB-H) in Corea del Sud. Alla fine dell'articolo, il giornalista aggiunge "anche se la tv mobile ha avuto successo in Corea del Sud, non vuol dire che possa avere successo ovunque. Il rapido successo in Corea del Sud è dovuto al governo, che sceglie gli standard, assegna le frequenze e ha insistito su un servizio gratuito per promuovere il servizio. Tutti fattori che non potranno avere luogo in America e in Europa"

Indietro
Alto Basso