Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:risparmierò appena 1 centesimo e 40...meglio di nulla
io lo uso da quando si chiamava Raxle, dal maggio 2006, uso una scheda tre che permette di non pagare neanche un cent se in una sessione internet non si trasmettono o si ricevono più di 19 kb (che per degli sms sono veramente tantissimo). Tramite il server che il creatore, Davide Marrone, ha sviluppato, basta configurare attraverso l'applicazione java i vari servizi di sms gratis presenti su internet e con estrema facilità si mandano tanti sms.TIKAL ha scritto:Ciao M4ybe sto leggendo le caratteristiche di questo servizio, ma gli sms puoi inviarli gratis anche all'estero ?? E che tipo di tariffa, scheda e telefonino usi ??
Ciao ciao
eh questo non dipende da skebby ma dal servizio che usi.....cmq credo che se guardi tra i servizi secondari magari quelli esteri sicuramente li trovi, devi provare un pò ma tanto l'iscrizione è gratuita...TIKAL ha scritto:Grazie per le precisazioni mi sai dire se e' possibile inviarli anche all'estero dall'applicazione del cellulare ??? Ho fatto un test per inviarne uno in Italia ed e' arrivato in pochi secondi magari lo utilizzero' ogni tanto
Ciao ciao
Già, e sicuramente gli SMS nazionali non verranno adeguati...pietro89 ha scritto:paradossalmente costerà meno inviarli all'estero che in italia...