UE, sms a massimo 11 centesimi dall'estate 2009

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Già dalla prossima estate il prezzo degli Sms inviati dall'estero potrebbe essere limitato a 11 centesimi di euro.

Dettagli

Interessante :) Cosi almeno mi rispondono quando invio i miei sms :D Ovviamente i motivi di non risposta sono i prezzi assurdi praticati dai gestori :mad: Qui per fortuna il mio operatore mi permette di inviarli allo stesso prezzo di quelli nazionali.

Speriamo che questa cosa si avveri.

Ciao ciao ;) ;)

paradossalmente costerà meno inviarli all'estero che in italia...:D

Burchio ha scritto:
risparmierò appena 1 centesimo e 40...meglio di nulla :D

Quel prezzo e' IVA esclusa :D :D Ovviamente gli Italiani dopo questa modifica dei prezzi dovrebbero protestare vista l'assurdita' della cosa.

Ciao ciao ;) ;)

quoto...se mai ne mandassi uno dalla mia scheda vodafone pagherei 15 cent invece li mando si dal cell ma usando quelli gratis di vodafone (praticamente più di 100 potenzialmente al giorno) usando Skebby. Per gli altri operatori uso sempre Skebby...gratis

Ciao M4ybe sto leggendo le caratteristiche di questo servizio, ma gli sms puoi inviarli gratis anche all'estero ?? E che tipo di tariffa, scheda e telefonino usi ??

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ciao M4ybe sto leggendo le caratteristiche di questo servizio, ma gli sms puoi inviarli gratis anche all'estero ?? E che tipo di tariffa, scheda e telefonino usi ??

Ciao ciao ;) ;)
io lo uso da quando si chiamava Raxle, dal maggio 2006, uso una scheda tre che permette di non pagare neanche un cent se in una sessione internet non si trasmettono o si ricevono più di 19 kb (che per degli sms sono veramente tantissimo). Tramite il server che il creatore, Davide Marrone, ha sviluppato, basta configurare attraverso l'applicazione java i vari servizi di sms gratis presenti su internet e con estrema facilità si mandano tanti sms.
Se hai una tariffa dati conveniente (anche non come la mia, per esempio con vodafon wind e tim per mandare un sms possono bastare anche meno di 1 cent) anche tu puoi mandarli, devi però vedere a quali servizi ti puoi iscrivere...io ho un semplicissimo cellulare umts, ma basta anche gprs, un sony ericsson di 3 anni fa...k608i ma riuscivo a mandarne anche con siemens c60, c55....

cmq per tutte le info puoi vedere su www.skebby.it

ne approfitto per segnalarvi che su skebby per fare promozione al lancio del nuovo sito hanno attivato un servizio per inviare sms gratis dal web, sono 3000 sms al giorno ma quando sono disponibili il servizio funziona alla grande!che di questi tempi male non fanno visto che non abbondano gli sms gratis sul web visto l'abuso che certi utenti ne fanno per ricaricarsi...

Grazie per le precisazioni :) mi sai dire se e' possibile inviarli anche all'estero dall'applicazione del cellulare ??? Ho fatto un test per inviarne uno in Italia ed e' arrivato in pochi secondi magari lo utilizzero' ogni tanto :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Grazie per le precisazioni :) mi sai dire se e' possibile inviarli anche all'estero dall'applicazione del cellulare ??? Ho fatto un test per inviarne uno in Italia ed e' arrivato in pochi secondi magari lo utilizzero' ogni tanto :)

Ciao ciao ;) ;)
eh questo non dipende da skebby ma dal servizio che usi.....cmq credo che se guardi tra i servizi secondari magari quelli esteri sicuramente li trovi, devi provare un pò ma tanto l'iscrizione è gratuita...

poi ci sarebbero anche quelli della parte Skebby out...a pagamento ma convenienti perche economici...

L'anno scorso grazie a un articolo su skebby sul corriere della Sera ne parlarono tutti i tg e chiamarono Davide Marrone il Bill Gates italiano :D

Indietro
Alto Basso