UE stretta sui gas refrigeranti

Siamo ostaggi di gente che ci vuole male.
Il green lo vogliono fare nelle nostre tasche.

Non è che tutto il mondo gira intorno ai bonus elargiti dall'italia eh... e soprattutto non è tutto un dispetto agli italiani

Chissà perchè mi aspettavo una tua replica :laughing7:
Infatti non sono gli italiani nel mirino.

Biddo io ogni volta rimango sconcertato, ci sono persone come noi che aprono gli occhi ed altri che se un giorno l' UE dice che l' acqua del mare e' dolce corrono in spiaggia a berla
Con tutti i suoi difetti si deve chiedere che l'Europa sia di più e di meglio, non si deve buttare il bambino con l'acqua sporca... ;)
Purtroppo l'Unione Europea è spesso schiava della burocrazia...ma da che pulpito diremmo qualcosa noi italiani, che siamo i principi della burocrazia... :D

Biddo io ogni volta rimango sconcertato, ci sono persone come noi che aprono gli occhi ed altri....

Eh già... io e pochi altri gli intelligenti, tutti gli altri (pecore, gregge, gente) stupidi.
Solo che poi a forza di "essere contro a prescindere" il giorno che la UE dirà di abbassare gli inquinanti perché fanno male, si correrà a farsi gli aerosol di tubi di scarico

Ultima modifica:
Ma quel è la sigla di questo nuovo tipo di gas?
Non è molto che abbiano imposto l'1234yf che costa un botto rispetto al R134A.
Si vede che nonostante ciò, non lucrano abbastanza!

Ma quel è la sigla di questo nuovo tipo di gas?
Non è molto che abbiano imposto l'1234yf che costa un botto rispetto al R134A.
Si vede che nonostante ciò, non lucrano abbastanza!

Sono veramente penosi
Mi aspetto blocchi del raccordo anulare anche in nome di questo

Sono veramente penosi
Mi aspetto blocchi del raccordo anulare anche in nome di questo
Mi sfugge cosa c'entrano i blocchi del raccordo anulare, se non per fare un bel minestrone populistico...non puoi accusare contemporaneamente l'UE, che se a volte sbaglia è per un approccio troppo centralistico e burocratico, con gli estremisti ambientalisti tipo Ultima Generazione...
L'una cosa è il totale opposto dell'altra (troppa burocrazia da una parte e troppo movimentismo talebano dall'altra)... :evil5:

Mi sfugge cosa c'entrano i blocchi del raccordo anulare, se non per fare un bel minestrone populistico...non puoi accusare contemporaneamente l'UE, che se a volte sbaglia è per un approccio troppo centralistico e burocratico, con gli estremisti ambientalisti tipo Ultima Generazione...
L'una cosa è il totale opposto dell'altra (troppa burocrazia da una parte e troppo movimentismo talebano dall'altra)... :evil5:
Tutto quello che vuoi ma vedrai. Li ho citati perche' coloro che operano queste proteste utilizzeranno anche la nuova scusa dei gas per i condizionatori nel nome della crociata del green a tutti i costi "perche' il gas dei condizionatori mina il futuro dei miei figli dei miei genitori del mio tostapane.."

Salvo poi lamentarsi di quando si va in ordine sparso e/o che ogni membro guarda i propri interessi

Chi difende i propri interessi nel nome di ragioni coerenti avra' sempre il mio supporto, le pecore che bevono l' acua salata perche' viene detto loro dall' alto che e' dolce possono solo che essere compatite.

Indietro
Alto Basso