Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, mi sono appena scritto su questo forum per cercare soluzioni che altri come me hanno vissuto prima.
Ho appena ricevuto un samsung ue37c6000rw acquistato on line e leggendo qua e la mi sono reso conto che è un modello non italiano con problemi di sintonia.
Ho letto e applicato tutto quello indicato, ma mio malgrado non sono riuscito a risolvere il problema, premetto che nella solita postazione ho testato altri TV e non incontro i soliti problemi.
Ho provato anche ad aggiornare il firmware ma senza successo in quanto non mi legge il file. la cosa strana è che se tolgo la CAM con premium talvolta funziona e talvolta no....aiutooooo ho la moglie che mi minaccia
uhm... giorni fa' c'era un ragazzo che aveva un problema identico, con un televisore simile al tuo... prova a cercare la discussione in questa sezione...