ue37c6000rw problemi di sintonia

Alemar312

Digital-Forum New User
:eusa_wall: Salve, mi sono appena scritto su questo forum per cercare soluzioni che altri come me hanno vissuto prima.
Ho appena ricevuto un samsung ue37c6000rw acquistato on line e leggendo qua e la mi sono reso conto che è un modello non italiano con problemi di sintonia.

Ho letto e applicato tutto quello indicato, ma mio malgrado non sono riuscito a risolvere il problema, premetto che nella solita postazione ho testato altri TV e non incontro i soliti problemi.

Ho provato anche ad aggiornare il firmware ma senza successo in quanto non mi legge il file. la cosa strana è che se tolgo la CAM con premium talvolta funziona e talvolta no....aiutooooo ho la moglie che mi minaccia :crybaby2:

Sposto la discussione nella sezione DTT dedicata a ricevitori e decoder, che mi pare più adatta. ;)

grazie del consiglio, avevo già visto queste info come ho detto prima, ma non sono state troppo utili.

purtroppo mi sono fatto prendere dal risparmio e solo adesso mi rendo conto di avere fatto una ca....ta!!!!:icon_twisted:

daltronde 200€ meno del prezzo più conveniente fanno gola e nel bilancio familiare si sentono.

consiglio:sarà possibile avvalersi del diritto di recesso, ci sono gli estremi secondo voi?
grazie

Indietro
Alto Basso