UEFA Europe League su mediaset premium

Ah era fino a questa stagione? Io ricordavo che l' accordo fosse pluriennale e che durasse ancora per almeno qualche altro anno! Allora mi sbagliavo.

Comunque grazie per la risposta Dado.

Gpp ha scritto:
Ah era fino a questa stagione? Io ricordavo che l' accordo fosse pluriennale e che durasse ancora per almeno qualche altro anno! Allora mi sbagliavo.

Comunque grazie per la risposta Dado.

Infatti, l'accordo era pluriennale (2 anni) solo che riguardava la scorsa stagione e quella attuale.

Sì ho capito, pensavo che questa pluriennalità durasse per qualche altro anno, ma ora è chiaro.

Adesso c'è da capire quale partite andrano in chiaro...la finale penso di si,ma visto ke ci sono 3 italiane in gioco,nn penso ke Mediaset le trasmette tutte in chiaro...Sportitalia potrebbe trasmettere le differite dei grandi club cm in questi anni ha fatto cn il Bayern e il City...

Senza dubbio non andranno mai in chiaro due o più partite in contemporanea, credo faranno vedere quella che gioca in prima serata con un bacino di pubblico più grande

Penso che in chiaro non vedremo molte partite, nemmeno una a settimana probabilmente. A parte qalche gare dei quarti (se vi sarà qualche italiana), semifinali e finale, dei primi turni daranno giusto qualche gara tra le più interessanti.

Su Digital Sat c'è scritto che le partite saranno trasmesse sui canali Premium Calcio 24 e Diretta Calcio 1-7. Da luglio aggiungeranno un nuovo canale Diretta Calcio?

M. Daniele ha scritto:
Su Digital Sat c'è scritto che le partite saranno trasmesse sui canali Premium Calcio 24 e Diretta Calcio 1-7. Da luglio aggiungeranno un nuovo canale Diretta Calcio?
Credo che sul nuovo canale giocheranno le squadre con la maglia a quadri come la Croazia... così non si noteranno i quadrettoni :D :D

qualcuno è in grado di sapere se per gli altri Paesi europei sono stati assegnati i diritti di questa manifestazione (eventualmente a quale tv per ciascun Paese)? Cmq a questo punto dato che sono stati dati i diritti delle differite a Sportitalia (che è presente anche sul sat) vuol dire che Sky si è chiamata definitivamente fuori visto che sul sat le partite verranno trasmesse (benchè in differita)_
P.S. Satred, aspetto anche la tua risposta eh...;)

a me non è chiara 1 cosa, il fatto che si parli di partite in chiaro...cioè trasmetteranno 1 partita in chiaro sui canali mediaset classici (italia 1, rete 4 ...) e le altre straniere sui canali pay sempre di mediaset?:eusa_think: :eusa_think:

;)

Pare proprio in questo modo, qualche partita più importante sui canali free e il resto nel pacchetto calcio di Mediaset.

Goldsun. Questa è veramente stupenda :lol:

Indietro
Alto Basso