fabrizio76 ha scritto:se voi lo considerate uno sport....
beh, se la box è uno sport(e non vedo perchè non dovrebbe esserlo), allora anche questo è un sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora cosa era quello che Sky trasmetteva qualche anno fa?lucacipriani ha scritto:Non esistono spettacoli settimanali della UFC ma solo PPV non è come la WWE.
Un programma di approfondimento con interviste ed highlights dei PPV.dado88 ha scritto:Allora cosa era quello che Sky trasmetteva qualche anno fa?![]()
Sto parlando del programma che trasmetteva ogni settimana con i match integrali....andava in onda quasi due anni falucacipriani ha scritto:Un programma di approfondimento con interviste ed highlights dei PPV.
dado88 ha scritto:Sto parlando del programma che trasmetteva ogni settimana con i match integrali....andava in onda quasi due anni fa![]()
hai ragione i seguo il wrestling dagli anni 70(allora si chiamava catch,il campione era Antonio Hinoky)ma sabato sera ho visto per la prima volta UFC,ed è uno sport Bellissimo,e come ricordava il cronista è un'insieme di tutte le arti marziali,e questo come la Boxe,il judo,il karate e tutte le altre discipline orientali e non sono veramente sport,e non spettacolo come la wwe.ripeto UFC BELLISSIMOBluecrush ha scritto:Guarda io seguo il wrestling e so che e' tutto spettacolo e predeterminato ... ma l' UFC certo che e' uno sport .... sono arti marziali miste e niente e' predeterminato .. il migliore vince ... credo che tu abbia le idee confuse o forse non hai mai visto un incontro di MMA ...![]()
Homer crociato ha scritto:hai ragione i seguo il wrestling dagli anni 70(allora si chiamava catch,il campione era Antonio Hinoky)ma sabato sera ho visto per la prima volta UFC,ed è uno sport Bellissimo,e come ricordava il cronista è un'insieme di tutte le arti marziali,e questo come la Boxe,il judo,il karate e tutte le altre discipline orientali e non sono veramente sport,e non spettacolo come la wwe.ripeto UFC BELLISSIMO![]()
![]()
![]()
la TNA dove?.....feed del giovedi?ciaoBluecrush ha scritto:Purtroppo posso seguirlo poco .... la WWE e la TNA riempiono la settimana![]()
wander ha scritto:la TNA dove?.....feed del giovedi?ciao![]()
pure l' ultimate fighter?lucacipriani ha scritto:Non esistono spettacoli settimanali della UFC ma solo PPV non è come la WWE.
nenerojer ha scritto:pure l' ultimate fighter?
JackFoley ha scritto:E'un reality show.
Gisko77 ha scritto:però sarebbe carino se venisse trasmesso su qualche canale
sbaglio o una stagione era stata trasmessa tempo fa?
comunque è positivo che gli eventi che negli USA vanno gratis su spike vadano anche su sky sport, speriamo proseguano così