Ufficiale Alice 20 Mega (Upload a 1Mbit)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Alice 20 Mega è l'ADSL superveloce per internauti assidui ed esigenti che vogliono navigare senza limiti, anche senza fili.

Se acquisti Alice 20 Mega, in versione solo linea o con modem in noleggio, hai:

Un collegamento ADSL fino a 20 Mega in download, con costo del traffico incluso nell’abbonamento.
La nuova velocità di upload fino a 1 Mega rende ancora più rapido l'invio di e-mail

Dettagli

Tutti i clienti Alice 20 Mega attivati prima del 15 aprile saranno portati alla nuova velocità di upload di 1 Mega senza nessun costo aggiuntivo e senza disservizio entro l'Estate 2008.

Quel "senza disservizio" è quasi come una battuta ironica...:eusa_whistle:

gpp ha scritto:
Quel "senza disservizio" è quasi come una battuta ironica...:eusa_whistle:

Il "disservizio" dovrebbe essere riferito ai problemi riscontrati da i clienti 2Mbit che hanno avuto un calo di portante al passaggio 7Mbit.

Sicuramente a noi operatori non ci sarà possibile fare alcuna variazione effettiva, quindi chi ha la 20Mbit è totalmente affidato alla sorte dei tecnici e alle loro agende ;)

Io ho la 20 mega ma non muoio senza upgrade di upload .. l'importante per me e' il download :D

PS. Tra l'altro leggevo giusto adesso sulla confezione del mio modem che su reti adsl2+ il massimo in downstream e ' 24 mbps e di upstream e' 1 mbps per secondo ... percio' piu' in la' con l'upload per ora non possono andare .

Portato oggi alle 17 a 1Mbit in upload

Mi sono accorto per caso controllando il log del router dove ho visto che alle 16:58 si è sconnesso e riconnesso alle 16:59

SNR Margin 12 11 dB
Line Attenuation 25 15 dB
Data Rate 14971 982 kbp

Ercolino parlando molto facilmente .... quando passano a 1 Mb in upload ..... a quanto realmente sara' l'upload in kb/s ?

Ehm si ma non hai capito cosa intendo .. ad esempio su utorrent arrivo a uppare a 50 kb/s .... quando mi passeranno a 1 mb in upload a quanto potrei arrivare ?....

Dipende sempre dalla rete ,non ti resta che provare appena ti passano a 1Mega

;)

Con questi upgrade stanno facendo casini ,vedi oggi o meglio ieri per esempio

Oggi su uttorent ho pure avuto un picco di 71 in upload .... cmq su utorrent un po' dipende pure da quanti utenti scaricano da te ... xcio' non e' facile capire quando ti passano a 1 Mega ...

Lo vedi dalla portante sul router.

Io me ne sono accorto perchè ogni tanto vado a vedere nel router che cosa segna il log e i valori ;)

Poi ho fatto dei test di velocità che hanno confermato.

Con questi upgrade hanno paralizzato il traffico internet però. Ieri non sono riuscito a navigare sul forum nè sul portale, dal pomeriggio fino alla sera tardi!

ERCOLINO ha scritto:
Lo vedi dalla portante sul router.

Io me ne sono accorto perchè ogni tanto vado a vedere nel router che cosa segna il log e i valori ;)

Poi ho fatto dei test di velocità che hanno confermato.

Credo che non ti ricorderai xche' e' passato un po' di tempo ... cmq non ho un router e ho un semplice modem adsl 2+ ma non posso in nessun modo vedere i valori della portante xche' non posso entrare nei valori del modem .

Non c'è che dire, telecom è sinonimo di futuro e innovazione, magari tra un po cominceranno a distribuire i super tecnologici telegrafi.

P.S.: Infostrada offre la 20 mega da due anni ormai!

ERCOLINO ha scritto:
C'è qualcun altro che è passato a 1 Mbit in upload?

Visto che qualche giorno fa ero piu' lento in upload ... e adesso uppo a 80/90 kb/s credo che mi abbiano passato a 1 Mega in upload .

da 2-3 giorni 1mega in up
ho provato ad uppare un file 95-100kb/s

Indietro
Alto Basso