Ufficiale: il calcio estero su Primafila a 3 euro a partita!

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
La Pay Per View di Sky, Primafila, offrirà a partire da questa stagione i match di calcio estero al prezzo di 3 euro ciascuno, contrariamente ai 5 euro richiesti lo scorso anno.

Continua in esclusiva su DIGITAL-SAT

Per chi è abbonato al pacchetto sport come me, sa proprio di vera beffa. Mi tolgono i 3/4 di calcio internazionale per farmi pagare poi 3 euro a partita. Mi pare una vera propria fregatura. Certo per chi ha il paccehtto mondo, sicuramente è una buona notizia ma per me abbonato allo sport, non fa altro che farmi arrabbiare ancora di più.

surrina ha scritto:
Per chi è abbonato al pacchetto sport come me, sa proprio di vera beffa. Mi tolgono i 3/4 di calcio internazionale per farmi pagare poi 3 euro a partita. Mi pare una vera propria fregatura. Certo per chi ha il paccehtto mondo, sicuramente è una buona notizia ma per me abbonato allo sport, non fa altro che farmi arrabbiare ancora di più.

Se la pensi così logica vorrebbe che tu dessi disdetta del pacchetto SPORT e rimanessi abbonato solo a MONDO

io snceramente non riesco a capire come qualcuno possa essere soddisfatto se tolgono degli eventi dal proprio abbonamento! se non ho sottoscritto il pacchetto calcio avevo i miei motivi e non vedo perchè questi mi devono spillare più soldi per vedere una cosa che ho sempre visto nel mio pacchetto. il discorso è tutto qui.

è impossibile che tutti siano contanti; l'unica cosa sicura è che SKY avrà fatto i suoi calcoli.
Non li avrà fatti certo come noi; qui ognuno, giustamente, pensa al suo interesse personale.
SKY li avrà fatti a livello azienadele e professionale; questo non vuol dire che abbia ragione di sicuro SKY, ma prima che facciano un passo indietro, dovranno avere riscontri molto negativi certi.
Purtroppo per coloro che protestano, non credo accadrà, perché come già detto svariate volte, gli appassionati di calcio estero sono una minoranza rispetto a coloro che guardano il calcio italiano per tifare la propria squadra o... gufare gli avversari.

ragazzi nessuno ci ha pensato però da questo cambiato potrebbe esserci un miglioramento qualitativo del pacchetto calcio (certe partite a volte erano inguardabili) a spese di quello sport..

surrina ha scritto:
io snceramente non riesco a capire come qualcuno possa essere soddisfatto se tolgono degli eventi dal proprio abbonamento! se non ho sottoscritto il pacchetto calcio avevo i miei motivi e non vedo perchè questi mi devono spillare più soldi per vedere una cosa che ho sempre visto nel mio pacchetto. il discorso è tutto qui.

Ma tu che lavoro fai?
Pura curiosità

surrina ha scritto:
.
Posso capire il tuo doscorso, ma quando ti sei abbonato nessuno ti ha detto tutto rimaneva inalterato a tempo indeterminato.
Lo scorso anno SKY è stata scorretta, anche se comunque come detto varie volte non aveva fatto nulla di illegale; quest'anno te lo dici; poi tu scegli liberamente.
Qualcuno si era abbonato per il baseball USA; ora che non c'è più, se quello era il suo interesse primario darà disdetta.
Capisco che uno ci possa rimanere male, finisce lì.

vittosim ha scritto:
Ma tu che lavoro fai?
Pura curiosità

Io sono uno studente universitario fuori sede che si paga l'abbonamento con i pochi soldi che ho a disposizione senza stare a chiedere soldi ai miei.
Ho fatto l'abbo al pacco sport da quando esiste sky per vedere il meglio dello sport e del calcio (non mi interessano tutte le partite estere) e sinceramente ne mi va, ne ne ho la possibilità di farmi spillare altri soldi da sky

goldsun ha scritto:
.
Posso capire il tuo doscorso, ma quando ti sei abbonato nessuno ti ha detto tutto rimaneva inalterato a tempo indeterminato.
Lo scorso anno SKY è stata scorretta, anche se comunque come detto varie volte non aveva fatto nulla di illegale; quest'anno te lo dici; poi tu scegli liberamente.
Qualcuno si era abbonato per il baseball USA; ora che non c'è più, se quello era il suo interesse primario darà disdetta.
Capisco che uno ci possa rimanere male, finisce lì.

Sky mica mi ha avvisato. io me ne sono accordo leggendo questo forum e 2 settimane ho contatato sky per chiedere se queste voci che circolavano erano vere. Mi hanno ricontattato e hanno negato assolutamente. Mi hanno detto anzi che mi avrebbero avvisato se ci fossero stati cambiamenti.

surrina ha scritto:
Sky mica mi ha avvisato. io me ne sono accordo leggendo questo forum e 2 settimane ho contatato sky per chiedere se queste voci che circolavano erano vere. Mi hanno ricontattato e hanno negato assolutamente. Mi hanno detto anzi che mi avrebbero avvisato se ci fossero stati cambiamenti.
Il cambiamento lo hanno inziato lo scorso anno.
L'unica speranza che non fosse attuato quest'anno era che fosse sta un'idea di Bruno, dato che è stato fatto fuori, ma evidentemente non è così.
Per quanto riguarda la risposta di SKY a tua richiesta di chiarimenti hai perfettamente ragione, ma i call center o comunque questi servizi hanno sempre, in tutte le aziende, il limite di dire solo le cose ufficiali e spesso negano l'evidenza per i solo fatto che non hanno una comunicazione ufficiale.

surrina ha scritto:
Io sono uno studente universitario fuori sede che si paga l'abbonamento con i pochi soldi che ho a disposizione senza stare a chiedere soldi ai miei.
Ho fatto l'abbo al pacco sport da quando esiste sky per vedere il meglio dello sport e del calcio (non mi interessano tutte le partite estere) e sinceramente ne mi va, ne ne ho la possibilità di farmi spillare altri soldi da sky

La mia domanda su quale fosse la tua professione non riguardava l' aspetto reddituale, ma culturale in quanto non conosci minimamente le dinamiche di mercato.

vittosim ha scritto:
La mia domanda su quale fosse la tua professione non riguardava l' aspetto reddituale, ma culturale in quanto non conosci minimamente le dinamiche di mercato.

Io la dinamica di emrcato l'ho capita perfettamente. Avendo oramai capito che il numero di abbonamenti non potrà crescere più di un certo tanto, cercano di fare più soldi dai vecchi abbonati. Poi magari hanno attuato una strategia per entrare sul mercato troppo aggressiva ed ora non ci rientrano più. Però se scontenti l'abbonato fedele penso che la strategia vada a farsi friggere,

Manchester,Chelsea e Arsenal

Non vanno in Onda su Sky? Non sono state inserite sull'Epg

Indietro
Alto Basso