Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi ho trovato in giro le partite integrali trasmesse da eurosport 2 hd con commento in inglese ! come è possibile che invece su eurosport italia non ci fossero ?
serva di lezione alla fifa per il prossimo anno a non chiedere troppo per questo torneo ma chiedere il giusto e vedrà che qualche emittente italiana il prossimo anno farà un offerta.
quest'evento andava programmato meglio dalla fifa.vero nicola,cmq bisogna dire che almeno l'anno scorso ci fu una finale bellissima ed equilibrata...quest'anno credo non ci sara' storia,quindi sia a SKY che a PREMIUM non e' andata male nel non acquistare i diritti..cmq logico che noi abbonati desideriamo avere piu' eventi possibili visto quel che paghiamo.Anche per gli orari sarebbe stato meglio giocarla tipo alle 18:00 questa finale del mondiale per club...visto la concomitanza con i vari campionati in europa.
Non ci siamo persi granché, visto che razza di finale c'è stata.serva di lezione alla fifa per il prossimo anno a non chiedere troppo per questo torneo ma chiedere il giusto e vedrà che qualche emittente italiana il prossimo anno farà un offerta.
Sì infatti, mi chiedo come l'atletico mineiro non sia riuscito ad arrivare in finale...
Della serie fateci vincere!!![]()
perchè le squadre brasiliane sono piene di giocatori ormai prossimi alla pensione
Perché le squadre asiatiche hanno dei buoni giocatori? Le squadre brasiliane hanno finito la stagione molto prima, senza considerare che questo Atletico Miniero non era c'erto la stessa squadra che ha vinto la Libertadores