Ufficiale: Il Mondiale per Club è in esclusiva sul DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Casablanca che partecipa solo perché campione del Paese organizzatore ha battuto l'Atletico Mineiro 3-1!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ragazzi ho trovato in giro le partite integrali trasmesse da eurosport 2 hd con commento in inglese ! come è possibile che invece su eurosport italia non ci fossero ?

Perché non hanno i diritti per Italia, quella è una versione di EuroSport2 per il mercato Nord europeo

ragazzi ho trovato in giro le partite integrali trasmesse da eurosport 2 hd con commento in inglese ! come è possibile che invece su eurosport italia non ci fossero ?

Perchè ogni eurosport ha i suoi diritti o meglio molti sono condivisi tra tutti i paesi, altri variano da nazione a nazione.

serva di lezione alla fifa per il prossimo anno a non chiedere troppo per questo torneo ma chiedere il giusto e vedrà che qualche emittente italiana il prossimo anno farà un offerta.

serva di lezione alla fifa per il prossimo anno a non chiedere troppo per questo torneo ma chiedere il giusto e vedrà che qualche emittente italiana il prossimo anno farà un offerta.

vero nicola,cmq bisogna dire che almeno l'anno scorso ci fu una finale bellissima ed equilibrata...quest'anno credo non ci sara' storia,quindi sia a SKY che a PREMIUM non e' andata male nel non acquistare i diritti..cmq logico che noi abbonati desideriamo avere piu' eventi possibili visto quel che paghiamo.Anche per gli orari sarebbe stato meglio giocarla tipo alle 18:00 questa finale del mondiale per club...visto la concomitanza con i vari campionati in europa.

vero nicola,cmq bisogna dire che almeno l'anno scorso ci fu una finale bellissima ed equilibrata...quest'anno credo non ci sara' storia,quindi sia a SKY che a PREMIUM non e' andata male nel non acquistare i diritti..cmq logico che noi abbonati desideriamo avere piu' eventi possibili visto quel che paghiamo.Anche per gli orari sarebbe stato meglio giocarla tipo alle 18:00 questa finale del mondiale per club...visto la concomitanza con i vari campionati in europa.
quest'evento andava programmato meglio dalla fifa.

Non ci siamo persi granché, visto che razza di finale c'è stata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

perchè le squadre brasiliane sono piene di giocatori ormai prossimi alla pensione

Perché le squadre asiatiche hanno dei buoni giocatori? Le squadre brasiliane hanno finito la stagione molto prima, senza considerare che questo Atletico Miniero non era c'erto la stessa squadra che ha vinto la Libertadores

La butto lì come provocazione, quest'anno la stagione che seguirà il mondiale e quindi non vorrei che si fossero rilassati (un pò troppo...) per concentrarsi sul loro mondiale che si giocherà a giugno!?

Perché le squadre asiatiche hanno dei buoni giocatori? Le squadre brasiliane hanno finito la stagione molto prima, senza considerare che questo Atletico Miniero non era c'erto la stessa squadra che ha vinto la Libertadores

non ho parlato di buoni o cattivi giocatori ma di pensionati....i pensionati che stanno in Brasile non corrono, gli asiatici (e africani) corrono corrono corrono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso