• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ufficiale: il secondo canale "di terzi" sul MUX Rai sarà CCTv9

Cristian, figuriamoci, come possiamo osare di chiedere cosí tanto? ... no no la tv cinese é proprio quello che ci voleva... :eusa_wall::eusa_wall:

Almeno speriamo che le giornaliste cinesi siano carine... per lo meno l'occhio si riprende un po' :5baby::5baby::5baby:
 
Comunque a parte la scelta...... :icon_rolleyes: credo che saranno in pochi a riceverlo, il mux a non è che copra tanto bene l'italia.......:mad:
 
traveller ha scritto:
Cristian, figuriamoci, come possiamo osare di chiedere cosí tanto? ... no no la tv cinese é proprio quello che ci voleva... :eusa_wall::eusa_wall:

Almeno speriamo che le giornaliste cinesi siano carine... per lo meno l'occhio si riprende un po' :5baby::5baby::5baby:
Sì sono molto carine, anche se, come da noi, dipende dalla fascia oraria in cui vanno in onda.
Comunque è discutibile portare in Italia il canale 9, in inglese, che si può tranquillamente vedere via satellite. Sarebbe stato più utile creare un canale misto in cui rientrava un po' della programmazione delle 18 emittenti (in Cina la tv di stato è tematica, non come da noi) in lingua originale e coi sottotitoli in italiano. Sarebbe stato molto più interessante (la qualità delle produzioni della CCTV non è comparabile a quello che passa nella nostra televisione, sono tutti programmi ben curati e dei generi più varii! Hanno persino un canale interamente dedicato al teatro), rispetto ad un canale di sole notizie in inglese, e più utile anche ai sino-italiani.
 
anassimenes ha scritto:
S
Sarebbe stato molto più interessante (la qualità delle produzioni della CCTV non è comparabile a quello che passa nella nostra televisione, sono tutti programmi ben curati e dei generi più varii! Hanno persino un canale interamente dedicato al teatro), rispetto ad un canale di sole notizie in inglese, e più utile anche ai sino-italiani.

Ah , complimenti!

Anche la Rai aveva un bel canale DTT per la cultura/arte/teatro: RaiDoc.

Adesso c'é RaiFutura. Non dico altro
 
Ultima modifica:
Sono completamente basito...
Ma alla Rai sono frullati?
Questa sembra davvero una marketta!
Già Rai Doc è diventato un canale da "dilettanti allo sbaraglio" quando c'è Futura.
Adesso anche la TV cinese...

Certo che se questo è il contributo della rai allo sviluppo del DTT siamo a posto...

Mah
 
traveller ha scritto:
Ah , complimenti!

Anche la Rai aveva un bel canale DTT per la cultura/arte/teatro: RaiDoc.

Adesso c'é RaiFutura. Non dico altro
E dire che trasmetteva un gran programma come il Late night with Conan O'Brien!!! E vabbè..altri tempi!!!
 
ferro85 ha scritto:
Comunque a parte la scelta...... :icon_rolleyes: credo che saranno in pochi a riceverlo, il mux a non è che copra tanto bene l'italia.......:mad:
uno in più che lo riceve c'è!!! IO!! Sono riuscito a riceverlo per la prima volta anche in camera mia usando un'antenna da interni thomson posta sopra un libro aperto e in piedi rivolto verso la località da cui trasmette ma molto lontana da me!! vi informerò quando rivererò i cinesi ma mi sa che finirà direttamente sul cestino questo canale:D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso