Ufficiale: l'hockey ghiaccio su Sky di nuovo in differita!

domenicopagano ha scritto:
Anche adesso ci sono polemiche sull'hockey ghiaccio.
La cosa più giusta, se proprio vuole risparmiare qualche soldino grazie alle differite, è trattare tutti gli incontri sportivi per il loro seguito, indipendentemente se siano calcio, basket o hockey.

Mah, io non ho visto onestamente le super-polemiche che c'erano state per le partite di B al tempo...

fabio78 ha scritto:
Mah, io non ho visto onestamente le super-polemiche che c'erano state per le partite di B al tempo...
Nooooooo????? qualcuno voleve disdire abbonamento in italia esiste solo il calcio e noi poveri appasionati di altri sport si dobbiamo fare una raggione.

Io credo che ci siano i canali e i soldi (i telespettatori si "creano") per proporre una partita di HOCKEY italiano in diretta alla settimana, magari seguita da una rubrica per le altre partite... :eusa_wall:

Oltre a suggerire petizioni e mail a tappeto, ora tiri fuori thread vecchi di quasi un anno?? :5eek: :5eek: :5eek:

katageo, torna in te!

magari col nuovo direttore qualcosa cambierà. sta risparmiando sui costi delle trasmissioni, quindi si potrebbero trovare i soldi per altri sport...

GIOSCO... invece di aprire un nuovo post per lo stesso argomento... ho preso quello in terza pagina... ;)

dovresti essere contento di ciò! :D

katageo ha scritto:
GIOSCO... invece di aprire un nuovo post per lo stesso argomento... ho preso quello in terza pagina... ;)

dovresti essere contento di ciò! :D
L'unica cosa è il titolo non più attuale... peraltro non si sa ancora se la trasmissione dell'hockey italiano continuerà, visto il cambio di direttore e la nuova politica che mira a tagliare gli sport con pochi ritorni.

Ad ogni modo è sempre sconsigliato far "resuscitare" thread ormai sepolti, specialmente quando l'ultimo intervento è vecchio di più di 10 mesi.

Indietro
Alto Basso