UFFICIALE: Niente serie A in chiaro... e Sky si sfrega le mani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xyz

Digital-Forum Silver Master
Dal sito dell'ANSA (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/spettacolo/news/2008-08-26_126249468.html)

'L'assemblea di Lega calcio ha respinto all'unanimita' le offerte per i diritti radiofonici e televisivi del calcio'. Cosi' Galliani. L'ad del Milan ha spiegato che quei diritti 'sono rimasti invenduti'. La Lega Calcio era chiamata a decidere se vendere i diritti tv in chiaro degli highlights di serie A oppure ritirarli dal mercato in attesa di offerte piu' generose. Le offerte di Rai e Mediaset erano ritenute insufficienti da molti dirigenti di club calcistici.

E così i vertici di Sky e di Mediaset Premium si sfregano le mani... sai gli abbonamenti a valanga delle persone terrorizzate all'idea di non poter più vedere nemmeno i gol e gli highlights in chiaro? :)

P.S: posso mettere un commento politico? Ma se Galliani ha ancora delle influenze in lega calcio, non dovrebbe essere considerato dagli altri membri un "soggetto interessato" a far naufragare il calcio in chiaro, in quanto amico (ed uomo stipendiato) del padre del presidente di Mediaset Premium? Oppure la fiducia degli altri membri della Lega Calcio è talmente incondizionata da permettergli di operare anche in questi campi, in cui ci potrebbe essere il dubbio di interessi privati ?

questo thread si può chiudere

Ce ne sono mille in sezione sport tv

A me però, più che della decisione della lega calcio interesserebbe discutere delle ripercussioni sulla campagna abbonamenti di Sky e MP... perchè IMHO sarà inevitabile un aumento degli abbonamenti se entro pochi giorni non verranno venduti i diritti TV e Radio in chiaro.

Ecco la rispota di mio nonno, quando due giorni fa gli ho spiegato la situazione: "Non me ne frega un cavolo, ascolto la partita sulla mia radio locale, passo del tempo con i miei figli e il giorno dopo vedo le immagini del palermo." Magari tutti siano saggi come mio nonno.

Chiuso il thread. Sui diritti si parla altrove.

Per quanto riguarda Sky e Premium/La7 ci sono le relative sezioni (e 3d in rilievo) dove poter parlare della pay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso