Ufficiale: Sitcomuno Parte Il Lunedi' 18 Settembre 06!

SteReal

Digital-Forum Junior Plus
Stando Al Monoscopio Animato Presente Alle 0.40 Del 24/07/06 Il Canale Sitcom Uno Iniziera' Le Trasmissioni Lunedi' 18 Settembre 2006...per Ora Ce Un Panello Animato Con Questa Dicitura:

La Programmazione Avra' Inizio Lunedi 18 Settembre 2006

In Basso Scorre Il Testo Programmazione Test, Mentre In Alto La Sfera, Simbolo Di Sitcom, Cambia Continuamente Colore...diventando Quasi Ipnotica !!
Ovviamente non manca il tanto amoto jingle in tutte le tonalità!!!!

Ragazzi Del Forum...a Caccia Di News Su Sitcom !!!!

SteReal ha scritto:
Stando Al Monoscopio Animato Presente Alle 0.40 Del 24/07/06 Il Canale Sitcom Uno Iniziera' Le Trasmissioni Lunedi' 18 Settembre 2006...per Ora Ce Un Panello Animato Con Questa Dicitura:

In Basso Scorre Il Testo Programmazione Test, Mentre In Alto La Sfera, Simbolo Di Sitcom, Cambia Continuamente Colore...diventando Quasi Ipnotica !!
Ovviamente non manca il tanto amoto jingle in tutte le tonalità!!!!

Ragazzi Del Forum...a Caccia Di News Su Sitcom !!!!

Ah bene bene...io il mux la7 nn lo ricevo d aun po' di tenmpo xò quidi sitcom1 nn ho avuto modo d vederlo...e quindi di vedere il famigerato corridoio...cmq nell'altra sezione scrivo che problemi ho...

pincopallino90 ha scritto:
Ah bene bene...io il mux la7 nn lo ricevo d aun po' di tenmpo xò quidi sitcom1 nn ho avuto modo d vederlo...e quindi di vedere il famigerato corridoio...cmq nell'altra sezione scrivo che problemi ho...

Quindi farà parte del Mux di La7?

SteReal ha scritto:

Confermo ho visto per caso anch'io quel promo (saranno state circa le 7.30 della mattina) in cui era chiaramente scritto che la programmazione avrà inizio lunedì 18 settembre.

Ho mandato una e-mail alla SITCOM1 e mi hanno confermato che la programmazione vera e propria inizierà lunedì 18 settembre!!!
FINALMENTE!!!!

sitcom1

ciao !!!!
ho sentito che a settembre il gruppo sitcom oltre alla partenza della programmazione del canale 1 avviera anche sitcom 2-3-4-5 , ke sia vero, qualcuno ha notizie

oznerol ha scritto:
ciao !!!!
ho sentito che a settembre il gruppo sitcom oltre alla partenza della programmazione del canale 1 avviera anche sitcom 2-3-4-5 , ke sia vero, qualcuno ha notizie

Se ne è già parlato.
E comunque spero che vadano tutti nel mux A di La7 !!! :D :D

Volevo sapere se anche voi avete visto dei
promo su Sitcom uno che faranno vedere Goldrake
o e' mia moglie che comincia a dare i numeri.
Vi sento gia' ridere.....

ciao

Se davvero vogliono far partire anche sitcom 2,3,4,5 vuol dire che il secondo mux di la 7 sarà attivato necessariamente 24 ore su 24 e credo che quei canali andranno lì.

Ciaooo

JOVANI68 ha scritto:
Volevo sapere se anche voi avete visto dei
promo su Sitcom uno che faranno vedere Goldrake
o e' mia moglie che comincia a dare i numeri.
Vi sento gia' ridere.....

ciao

Io so che stanno ridoppiando Goldrake (Atlas Ufo Robot) per ritrasmetterlo su Rai 2 questo inverno...

Alcor ha scritto:
Io so che stanno ridoppiando Goldrake (Atlas Ufo Robot) per ritrasmetterlo su Rai 2 questo inverno...

Infatti, l'avevo letto anche io da qualche
parte che l'avrebbe trasmesso Rai 2.

JOVANI68 ha scritto:
Infatti, l'avevo letto anche io da qualche
parte che l'avrebbe trasmesso Rai 2.

:5eek:cosa :5eek: ??? La Rai ???
Evento straordinario ... ma si più o meno quando ? :icon_wink:

Indietro
Alto Basso