Speriamo di non sbagliare sezione, qualcuno sa come rendere ufficiale un sito, ad esempio di uno scrittore famoso? Non conosco la procedura e a chi rivolgermi, se qualcuno sa qualcosa me lo faccia sapere. Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh.. hai mai contattato il tuo personaggio per proporgli di renderlo ufficiale? Penso che si possa cominciare da lì...Sat80030 ha scritto:Ho un sito non ufficiale, ma vorrei renderlo ufficiale, come devo fare? Chiedevo questo.
http://www.stephenking.com/Sat80030 ha scritto:E' molto famoso, Stephen King.
Prova a mettere .it, http://www.stephenking.it, è il sito di cui parlo, unico in Italia, non è proprio mio, però a volte collaboro.GIOSCO ha scritto:
Ho capito, ma esistendo già un sito ufficiale, potresti scrivere agli amministratori di quel sito chiedendo di collaborare con loro per quanto riguarda la versione italiana e vedere se loro sono interessati alla proposta che gli farai.Sat80030 ha scritto:Prova a mettere .it, http://www.stephenking.it, è il sito di cui parlo, unico in Italia, non è proprio mio, però a volte collaboro.
Quello che hai postato tu, è quello americano.
Si, ma non è ufficiale per gli states? Voglio dire ogni nazione dovrebbe avere il suo sito ufficiale, senza dipendere da quello americano. Come dici tu sarebbe un sotto dominio.GIOSCO ha scritto:Ho capito, ma esistendo già un sito ufficiale, potresti scrivere agli amministratori di quel sito chiedendo di collaborare con loro per quanto riguarda la versione italiana e vedere se loro sono interessati alla proposta che gli farai.
Potrebbero anche darti l'indirizzo http://it.stephenking.com e il link nel "vero" sito ufficiale dello scrittore.
Buona fortuna![]()
Eh no... il sito ufficiale non è mica diviso per nazione. E' sempre uno, perché approvato dall'artista. Poi sta a lui (e al suo staff) decidere quante versioni (linguistiche) averne.Sat80030 ha scritto:Si, ma non è ufficiale per gli states? Voglio dire ogni nazione dovrebbe avere il suo sito ufficiale, senza dipendere da quello americano. Come dici tu sarebbe un sotto dominio.
GIOSCO ha scritto:Eh no... il sito ufficiale non è mica diviso per nazione. E' sempre uno, perché approvato dall'artista. Poi sta a lui (e al suo staff) decidere quante versioni (linguistiche) averne.
Ti conviene provare a scrivere a quel sito e chiedere direttamente a loro. Ho trovato questo form (http://www.stephenking.com/email.php) vedi se può fare al caso tuo
CIAO!