Salve, sono nuovo in questo forum, cogliate questo messaggio come uno sfogo e un modo per capire se sono io ad aver sbagliato o l'assistenza sky che fa pieta'. Sono cliente sky da quasi 3 anni, ogni anno prima della scadenza venivo sistematicamente bombardato da telefonate dal call center per propormi promozioni, sconti che alla fine mi facevano demordere dall'abbondonare sky.Arriviamo al dunque. Circa un mese fa mi arriva un messaggio dove mi veniva riportato che a causa dell'imminete scadenza del contratto 31/12/12, SAREBBE SCADUTO LO SCONTO DEL 50% che mi avevano applicato per un anno,fino a qui nessuno problema,facendo i conti nel mio borsellino considero chiusa la possibilita' di rimanere cliente sky a causa di altre spese, mi accingo da inviare la raccomandata con la richiesta di disdetta con attivazione al momento del naturale scadenza del contratto.e voi ora vi domanderete "che c'è di strano", ecco ..mi arriva una lettera dove viene riportato un numero verde dove contattare l'assistenza per le modalita' di consegna del materialia(decoder,telecomando,scheda) chiamo... mi risponde una donna con un tono di superbia assuda,comincia col chiedermi il perche' abbia deciso di disdire il ocntratto e alla giostificazione che ,dato le diverse difficolta' in cui ormai tutti versiamo ,avevo deciso di togliere spese superflue, a quel punto il tono cambia e diventa offensivo con temini del tipo..lei lo so io perche ha disdetto ,perche' pensava che la chiamassimo per proporle la stessa cosa, che lei non vuole pagare 1€ euro al giorno per far vedere i cartoni ai suoi figli, che a lei piacerebbe che le proponessimo tutto a 10€ al mese, in un primo momento sono rimasto perplesso poi ho contrattaccato, dicendo che i cartoni come i telefilm,e i film posso benissimo vederli in chiaro, pagando 110€ all'anno canone rai, e che se fino a quel momento avrei potuto avere un mezza idea di rimanere con sky, talmente mi aveva disgustato il suo atteggiamento che potevano tranquillamente cancellarmi dal loro database. Ancora non ci credo a quello che ho sentito, sono stati sempre loro a propormi qualcosa, e questa volta ho fatto disdetta dopo aver avuto "da parte loro " avviso che al temine contratto sarebbe raddoppiato il canone a parita' di pacchetti. Vorrei sapere la vostra opinione.