Ugly Betty e Betty la cozza

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Quando c'era ancora Happy Channel andava in onda la serie tv Betty la cozza (telefilm a dir poco scadente).
Adesso su Italia 1 inizia il tanto strombazzato Ugly Betty.
Mi chiedevo se erano la stessa cosa o se comunque c'era un nesso fra i due telefilm.
Grazie!

Betty la cozza di happy channel è una telenovela colombiana, telenorba la sta ritrasmettendo per l'ennesima volta

Questo è un telefilm della ABC a quanto ne so (la stessa che produce Lost, per intenderci), quindi dovrebbe essere un po' meglio di Betty la cozza... :/

A Roma Betty la Fea,la sta replicando all'ora di pranzo Teleroma56

xymarc ha scritto:
Questo è un telefilm della ABC a quanto ne so (la stessa che produce Lost, per intenderci), quindi dovrebbe essere un po' meglio di Betty la cozza... :/

sempre di americanata classica trattasi, sincermente preferisco il latino america, siamo più simili in un certo senso

guardato un po ieri sera, mio fratello mi diceva che è simile al diavolo veste prada (io non l'ho visto).....non mi è piaciuto molto.....

si, tuo fratello ha ragione, soprattutto l'inizio è la stessa situazione, volutamente direi perché poi un personaggio dice di aver visto quel film 7 volte :D Caruccio e abbastanza simpatico come telefilm, niente di trascendentale..

E' parso anche a me abbastanza buono, non mi è dispiaciuto affatto.

Comunque c'è da dire che ormai i telefilm americani son talmente ben fatti che sembrano dei film :eusa_think:

Le due puntate di 'Ugly Betty' di questa sera su Italia 1

Dopo lo straordinario successo della scorsa settimana in termini di ascolto su Italia 1 che l'ha consacrata come miglior serie all'esordio degli ultimi 5 anni, vi proponiamo alcune anticipazioni sulle due puntate della serie tv Ugly Betty che andranno in onda questa sera a partire dalle 21 su Italia 1.

Leggi tutta la news

Indietro
Alto Basso