Ugly Betty in 4.3 ?

Bluecrush ha scritto:
Salve
Ma quest'anno Ugly Betty va in 4:3 e non in 16:9 ?
:icon_rolleyes:
eheh anke con Private Practise succede la stessa cosa :doubt::doubt: ...finchè non mettono il 16:9 anamorfico su Fox Life o non mettono la versione HD...stiamo freschi...

dado88 ha scritto:
FoxLife è in 4:3 e quindi tutte le serie passerano in 4:3 :crybaby2:
Prima però trasmettevano in letter box...Quest'anno si sono dati al pan & scan...:icon_rolleyes: :eusa_wall: :D

DTTutente ha scritto:
Prima però trasmettevano in letter box...Quest'anno si sono dati al pan & scan...:icon_rolleyes: :eusa_wall: :D
Davvero?? Io mi ricordo di averlo visto sempre visto tagliato :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Davvero?? Io mi ricordo di averlo visto sempre visto tagliato :eusa_think:

Lo scorso anno alcuni episodi andarono in pan&scan mentre il resto tutti in letterbox.

L'anno scorso trasmettevano alcune serie in letter box e alcune in pan & scan...Quest'anno, invece, hanno optato esclusivamente per la seconda opzione...E Ugly Betty era una di quelle serie trasmesse quasi esclusivamente in letter box, come Private Practice...

Sono andate in onda solo due puntate, non sapete se le prossime saranno in letterbox.....può essere che fanno il cammino al contrario :D :D

E' vergognosa questa cosa di retrocedere dal letter box al 4:3, inconcepibile!!!

Visto che le nuove serie sono in 16:9, ma non faranno più lavoro i tecnici a trasmettere in 4:3 dovendo tagliare parte delle scene?

Chiedo che motivo ci sia nel non rispettare il formato originale, forse le serie 4:3 costano di meno? Siamo andati molto indietro rispetto all'anno scorso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Perché Digital-Sat non interpella FOX Italia e non chiede lumi?

Bart.S ha scritto:
E' vergognosa questa cosa di retrocedere dal letter box al 4:3, inconcepibile!!!

Visto che le nuove serie sono in 16:9, ma non faranno più lavoro i tecnici a trasmettere in 4:3 dovendo tagliare parte delle scene?

Chiedo che motivo ci sia nel non rispettare il formato originale, forse le serie 4:3 costano di meno? Siamo andati molto indietro rispetto all'anno scorso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Perché Digital-Sat non interpella FOX Italia e non chiede lumi?

Credimi la FOX non farà mai sapere i motivi delle sue scelte bizzarre...forse perchè conviene mandare serie tv con master in 4:3 altrimenti non so che criterio abbia questa testardaggine nel mandare le serie tv americane nel 2010 in pan&scan.

Fox Life ripeto è diventata anche più vecchia della Rai, ma in generale la FOX.
Grey's Anatomy ribadisco che si vede con una qualità penosa per questo con tutta franchezza dovrò passare per vie illegali...tutto questo grazie a FOX.:eusa_wall:

Insomma prima che qualcuno si sevgli alla Fox italia passerà molto tempo, intanto Rai, Mediaset, La7 trattano dignitosamente il formato delle serie tv, mentre FOX fa tagli e taglietti alle immagini.

E poi senza una logica precisa, come mai alcune serie erano in letterbox lo scorso anno ed ora sono in pan&scan?

Mosse senza alcuna logica...

Indietro
Alto Basso