Ugly Betty Nn Trasmesso Piu' In Esclusiva Da Sky

Fmp

Digital-Forum Gold Master
dal blog di antoniogenna c'è scritto ke la serie andrà in onda in esclusiva su canale5 un'altra nuova serie "scippata" a sky oltre a heroes e jericho:evil5:

Fmp ha scritto:
dal blog di antoniogenna c'è scritto ke la serie andrà in onda in esclusiva su canale5 un'altra nuova serie "scippata" a sky oltre a heroes e jericho:evil5:

cavolo è vero...l'ho letto parecchi giorni fa...nn mi ricordavo che doveva andare su skyshow...sennò lo postavo...

porca miseria fox(o skyshow)...ma nn ti potevi sforzare un pochino...al posto di brothers&sisters(che premetto nn l'ho mai vista)...potevano prendere il superevento dell'anno:eusa_wall:

lo ripeto x l'ennesima volta (sperando ke qualke addetto di sky/fox lo legga) devono comprare in esclusiva accordi con altra mayor 20th century fox , paramount :evil5: quest'anno si sn fatti prendere le nuove serie migliori da rai e mediaset!!!!

vabbè...uglybetty...su canale 5 in estate nn è il massimo della goduria...anzi...è una di quelle mosse fatte a caso da mediaset tanto x togliere il prodotto alle altre

In quell'articolo è chiaramente scritto che a sky è stato IMPOSSIBILE comprare ugly betty per colpa dei diritti della serie originale che erano stati gia acquistati da mediaset per il canale happy channel.
http://antoniogenna.wordpress.com/2007/02/04/tv-ugly-betty-in-esclusiva-su-canale-5/

Quindi niente colpa di sky, ma colpa di diritti gia acquistati in passato a cui evidentemente il "format" betty la fea è legato.
Per carità....l'ennesimo telefilm che verrà mandato allo sbando dagli sbanditi di mediaset. In estate in prima serata...basteranno due puntato con share sotto il 19% e......Bye Bye Betty!

ma io nn credo proprio che una seire colombiana abbia i diritti legati a una americana...bo sarà diventato un format :D

cmq leggetevi la lotta italia1-canale5 x house e quindi traete le conclusioni x come sarà trattato uglybetty(chissà che titolo schifoso gli daranno in ITA)

e cmq nn era che sky aveva comprato i diritti di quello che trametteva happy...boh vabè tanto hanno ragione loro

adesso sn curioso su cosa trasmetterà a marzo skyshow molti telefilm finiscono e quando inizierà a trasmettere 24/24h

Fmp ha scritto:
adesso sn curioso su cosa trasmetterà a marzo skyshow molti telefilm finiscono e quando inizierà a trasmettere 24/24h

trasmetterà il loro secondo passaggio...sicuramente niente di nuovo se nn quello già annunciato...
a quando il 24/7...nn ci spero...se hanno i tempi di paramount ci sarà da sudare

Indietro
Alto Basso