Ugly Betty: tutta la stagione 1 (compresi inediti) su Premium!

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Arriva sul digitale terrestre Mediaset Premium la serie "Ugly Betty": dall'8 Luglio fino al 15 Agosto ogni domenica e mercoledì alle ore 21.00 con tutti i 23 episodi della prima stagione, compresi i 9 episodi inediti non trasmessi da Italia1.

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Mha, e qualcuno comprera' la serie...? Capisco i 4 episodi inediti. Meglio cosi' che non lhanno fatto su mp1 dato che ci sara' la nuova serie regenesis.

gli ep inediti sono 9 e non 4...e può darsi che qualcuno li compri visto che giusto adesso si è scoperta una cosa sconvolgente...

tornando a noi...qualcuno lo compra...tutti lo scaricano (pardon si fanno passare la vhs con la registrazione)...a settembre non se lo fila nessuno...lo sbattono in quarta serata come the OC

hai ragione, questi taglia e cuci non mi piacciono. Cioe' fanno vedere meta' serie su italia 1 poi ti devi comprare la serie su mp1 e dopo la fanno rivedere su italia1. Si perde tutto il filo cosi'.

Davide_G ha scritto:
hai ragione, questi taglia e cuci non mi piacciono. Cioe' fanno vedere meta' serie su italia 1 poi ti devi comprare la serie su mp1 e dopo la fanno rivedere su italia1. Si perde tutto il filo cosi'.
Diciamo che se non puoi aspettare ti compri la serie su Premium... a 12 euro, la registri tutta... e via.

CIAO!

Ah, mi ero dimenticato di aggiungere (ma ho già rimediato) che su Premium la serie sarà:

- in doppio audio
- con i sottotitoli
- in Dolby Digital 5.1

Altri motivi per procedere all'acquisto, non trovate?

nn la guardo per principio...

mezza free con ottimi ascolti...poi solo in pay xkè gli ascolti scenderebbero causa estate...poi free a settembre nel epriodo di garanzia con alti ascolti...

insomma ragionano solo in funzione dell'auditel ed è un presa per il cul...io nn ci sto proprio

GIOSCO ha scritto:
Ah, mi ero dimenticato di aggiungere (ma ho già rimediato) che su Premium la serie sarà:

- in doppio audio
- con i sottotitoli
- in Dolby Digital 5.1

Altri motivi per procedere all'acquisto, non trovate?

il doppio audio c'era anche su Italia1 che a differenza di Premium viene trasmesso a 192kbit non a 128!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

E comunque se iniziano a prendere questa strada ogni volta, sarà la morte delle serie tv in Italia

Non capisco perchè non in 16:9

La signorina Media$et è la solita approfittatrice.. ha trasformato il digitale terrestre in pattumiera, in una PPV, e cosi tutte seguono sto esempio (La7 che si fà pagare pure i cartoni..) .. ma ci rendiamo conto?? Fanno pagare tuttooooo ormai... e loro ci guadagnano.. ormai il DTT è solo una scusa x guadagnarci, mentre ormai dappertutto all'estero si evolve ... mi fanno solo venir voglia di vomitare ste cose.. Vergogna

MartyTeslow ha scritto:
ormai il DTT è solo una scusa x guadagnarci, mentre ormai dappertutto all'estero si evolve ...

vedi che in molti all'inizio lo avevamo detto qui dentro...ed eravamo stati attaccati di fare solo politica...(con questo non sto facendo assolutamente politica sia chiaro)
in Italia purtroppo quando l'idea è buona viene sfruttata solo per far soldi...e non per altri fini sicuramente più idonei...

Ottimi ascolti?

Burchio ha scritto:
mezza free con ottimi ascolti...
Sinceramente, dubito che fare il 13% di share nel periodo estivo in cui sugli altri canali ci sono solo repliche e strarepliche significhi fare ottimi ascolti...
La verità è che Ugly Betty sta avendo successo solo nei paesi anglofoni o nei paesi in cui non è stata trasmessa alcuna altra versione.
In Germania, per esempio, Ugly Betty è stata tagliata alla seconda puntata per i bassi ascolti...

domenicopagano ha scritto:
La verità è che Ugly Betty sta avendo successo solo nei paesi anglofoni o nei paesi in cui non è stata trasmessa alcuna altra versione.

In Italia ci sta pensando mamma Rai a farne una italiana... brutta a partire dal nome "Bettina"

e poi non capisco, se a settembre italia 1 conmincia dagli ultimi 9 episodi non cè molta distanza dato ke su premium gli ultimi 9 episodi saranno trasmessi ad agosto.

io la compro nn mi voglio perdere il filo su italia 1 è finita talmente male ke la compro su premium,...

Visto che la programmazione di MP1 e 2 è stata intensificata,il canale clou sarà a questo punto MP2 con le prime tv, visto anche che con la Promo Fedeltà MP1 trasmetterà il peggio del peggio delle teche Mediaset. Ebbene visto che MP3-4-5-6 praticamente nn trasmetteranno più sarrebbe bello iniziare a vedere finalemte un'offerta a pacchetto su MP2 magari per un mese.

Indietro
Alto Basso