marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma qualcuno sa che fine ha fatto RTE 24H che trasmetteva dal 60 di monte amiata? E' da un sacco di tempo che non si riceve piu. Ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si riceve nella tua zona il MuxA della Rai da Poggio Nibbio?Sempre se hai fatto delle prove.Ciaoromu83 ha scritto:Credo lo abbiano spento, almeno per la Tuscia, perché sul ch.60 in pol. orizzontale c'è il mux RAI-A trasmesso da Poggio Nibbio (monti Cimini).
E' stato spento per un bel pò di tempo,poi l'hanno riacceso per due mesi con potenza molto bassa,alla fine è stato disattivato.Ciaomarchetto70 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno sa che fine ha fatto RTE 24H che trasmetteva dal 60 di monte amiata? E' da un sacco di tempo che non si riceve piu. Ciao a tutti
apollo ha scritto:Come si riceve nella tua zona il MuxA della Rai da Poggio Nibbio?Sempre se hai fatto delle prove.Ciao
Ciao Apollo. Purtroppo non posso spostare la 5 banda su Poggio Nibbio per fare le prove, ormai aspetto novità dall'Argentario.apollo ha scritto:Come si riceve nella tua zona il MuxA della Rai da Poggio Nibbio?Sempre se hai fatto delle prove.Ciao
romu83 ha scritto:Ciao Apollo. Purtroppo non posso spostare la 5 banda su Poggio Nibbio per fare le prove, ormai aspetto novità dall'Argentario.
Una curiosità: come è composto il tuo impianto?
Anche a Poggio Nibbio è in costruzione un nuovo traliccio molto più alto degli attuali.Sai per caso quanto è alto il nuovo traliccio dell'Argentario?marchetto70 ha scritto:Che ti devo dire..staremo a vedere. Secondo te un nuovo traliccio sull'argentario per trasmissioni in tecnica digitale a cosa serve se gia ci sono tutte le emittenti che trasmettono da quella postazione?![]()
Speriamo che sia pronto per la prossima estate,cosi' quando passo da Orbetello posso vederlo.Ciaomarchetto70 ha scritto:Questa è una bella domanda eheh posso dirti che è molto piu alto degli attuali tralicci che ospitano i segnali privati.Se hai mai visto quelli dell'argentario calcola che è quasi alto come quelli della rai