Ultima offerta telefonica ricevuta......

serpico76

Digital-Forum Senior
Tuttopremium a 19 €/mese per 6 mesi; alla scadenza dei 6 mesi bisogna scegliere Calcio o Cinema per poi continuare con il pacchetto scelto sempre a 19 €/mese per ulteriori 18 mesi.
Non mi sembra male come offerta anche per uno come me che vive di prepagate da ormai 8 anni....mi richiamano lunedì.....sarei quasi tentato ma non saprei.
Voi che ne pensate?

Non è male come offerta, ma fatti confermare la continuazione dell'offerta a 19 euro, e se scegli il cinema senza obbligo di acquistare decoder di Mediaset, che attualmente è obbligatorio al termine di alcune promozioni.

Stessa offerta ricevuta oggi, anche se sono abbonato a sky sarei tentato di mollare l'australiano e fare mp. 19 euro per due anni mi sembra metà del costo di sky, alla fine io su sky guardo solo partite.....

Se guardi solo partite allora forse ti conviene. Considerà però che su Mediaset Premium non si vedono tutte le partite, ma solo le 12 squadre maggiori. Se c'è la tua non ci sono problemi le vedi tutte. Dal 2015-2016 però ci potrebbero essere novità, sulla composizione dei pacchetti e di chi li acquisterà, se decideranno di presentare bandi con nuove modalità di vendità alle TV e quindi di non confermare quelli attuali, ma di questo ti consiglio di seguire il topic nella sezione "Sport in TV".

Hanno chiamato anche me, proponendomi calcio+serietv a 19 euro per due anni prezzo bloccato.
Declinato perché ho già sky, allora l'operatore mi ha dato un voucher per provare gratuitamente premium play per una settimana.
A caval donato...

Indietro
Alto Basso