Ultimate Fighter 2...bloccato?

tulving

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,
su FX mi stavo registrando con mySky lo sport reality "Ultimate Fighter 2", in cui 18 lottatori di arti marziali miste, tra pesi massimi e pesi welter, si sfidano organizzati in due team contrapposti.

Purtroppo però, pur essendo arrivati solo alla 7^ puntata e mancandone un bel po' alla fine, non c'è più traccia nella programmazione Sky delle puntate successive.

Ma che modo di comportarsi è? Hanno pubblicizzato il programma per un mese, mi sono appassionato ed ho iniziato a seguirlo, e ora, senza avvertire ne niente, non finiscono di mandare in onda il resto delle puntate per vendere come va a finire?

Qualcuno mi può spiegare l'arcano?

Ciao!

sempre su fx negli ultimi mesi avevano programmato la replica della prima serie di "deadwood".
la quarta puntata(quella dove muore uno dei personaggi principali) è stata saltata, e inoltre , già che c'erano hanno anche eliminato le ultime 3 puntate della serie.
complimenti a FX!!!!

FOX era famosa x nn scordarsi mai nulla ed eventualmente riparare in breve tempo...ecco che con FX sporca la sua dignità...

quindi nn solo il canale fa abbastanza schifo, c'è poco e nulla...ma pure saltano mezza roba

inizio a pensare che FX nn sia gestito da foxinternationalchannleitalia...e pensare che negli usa trasmette cose niente male, che potrebbe comprare pari pari FX italia visto che x le tematiche trattate poche sue serie vengono comprate dalle altre reti

ma secondo voi, a chi si potrebbe inoltrare una protesta per tale comportamento indecente...naturalmente sempre sapendo che probabilmente saranno parole al vento...

io manderei un reclamo via fax o almeno un messaggio tramite il "contatta sky" sul sito di skylife

Marco

purtroppo i reclami verso i songoli canali nn arrivano mai a destinazione (eccezione x quei pochi canali con email propria)...x fox penso nn si possa fare nulla se nn aspettare la ritrasmissione..se lo dici a sky mi sa che siano parole al vento

Indietro
Alto Basso