Ultimi chiarimenti sui ricevitori DTT HD

Filo_L21

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Seguo da un pò questo forum e finalmente ho avuto l'occasione di iscrivermi :icon_cool:
Ho bisogno di un vostro consiglio riassuntivo riguardo i due ricevitori DTT in HD disponibili (Telesystem 7900 e ADB 3810t).
Ho letto tantissime discussioni su questo forum ma non ho capito quale è il più consigliato e quello con meno problemi.
Inizialmente ero diretto sull'ADB ma ho letto che ha diversi problemi :eusa_think: ...qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di più? E' una cosa che capita spesso? E' risolvibile?

Spero che riusciate a chiarirmi un pò le idee...nel frattempo vi saluto e vi ringrazio in anticipo.
A presto ;)

Ho il Telesystem e ti posso dire che è stato il mio acquisto più azzeccato del 2009; a mio avviso non ha difetti.
I pregi invece sono moltissimi, a partire dalla velocità nel cambio canale, fino alla facilità e velocità estrema nel rinominare/cambiare numero ai canali.
Sulla qualità dell'HD tralascio, perchè non è propriamente merito del decoder.
L'unica cosa: ogni tanto all'avvio compare "errore HDCP" ma il tutto si risolve con un riavvio del decoder.
Infine, esteticamente fa la sua gran figura (se lo prendi, consiglio di acquistarlo bianco, è molto più stiloso).
L'ADB non l'ho provato, ma il mio Telesystem non lo cambierei con nessun altro decoder.

Ti ringrazio per il consiglio...lo terrò sicuramente in considerazione ;)
Se qualcuno ha altre esperienze riguardanti questi due ricevitori le scriva pure :happy3:

Grazie

Indietro
Alto Basso