Ultimi due episodi di Boris questa sera su Fox

Povero rene stasera fara una fine brutta, spero arianna e alessandro si mettano assieme, e spero che rene risolva i suoi problemi anche se non sara cosi

Sta per cominciare vediamo come va a finire, speriamo non sia la fine, perche la serie ha avuto una buona critica. a me è piaciuta

simpatica serie....renè ha una mimica divertentissima e alla fine ce l'ha fatta a fare il Machiavelli :) ...sicuramente faranno boris 3. Almeno me lo auguro.

ho visto il gran finale poco fa
che dire geniale!!!
fortissimo l'abbinamento fra lo sviluppo della trama ed il risultato elettorale.
anche la proiezione nel futuro con la fiction "macchiavelli"(come "lost" e "desperate housewives") mi ha divertito parecchio (fiction nuova ma sempre recitata da cani)

Marco

Chissa, boris3 sara ambientato nel set di macchiavelli, cmq sono contento per alessando e arianna, ma anche per biascica che è guarito.

Intanto vi do una piccola notizia: avete presente l'attore che fa rene ferretti (francesco pannofino), reciterà nella terza serie dei cesaroni nel ruolo di un bidello

Anche se ce da drire che la serie e troppo italiana come direbbe stanis. Alla fine in quel set erano tutti raccomandati da politici, alla fine anche lorenzo(lo stagista muto)

speriamo che nella prossima serie non perdiamo la "mitica" Karin e la sua saggezza popolare.
la battuta "chi è stato ad ammazzare il conte? è stato sto ca..zo" rimarra nella storia della fiction italiana

Marco

Ultima modifica:
Io rivoglio corinna (quella della prima serie) mi faceva ridere quando recitava e renè di nascosto diceva "cagna maledetta"
Anche karin quando dice "sto c a z z o" fa ridere...
Molto probabilmente per settembre la serie sara trasmessa da rai3

improbabile che una serie come "boris" approdi alla tv in chiaro
una serie invece come "gli occhi del cuore" farebbe la sua "figura" sia su raiuno che su canale 5

Marco

boris dovrebbe arrivare invece su rai3...ma non aspettatevi la prima serata

Burchio ha scritto:
boris dovrebbe arrivare invece su rai3...ma non aspettatevi la prima serata

Me lo auguro per Rai3,secondo me andrebbe ben oltre la media di rete (punterei sopra il 10 per cento).

Raitre e in trattative per la trasmissione in chiaro di boris, anche se prima di farlo decollare la rai deve fargli un bel po di pubblicità, io su fox la prima serie l'avevo scoperta 2 mesi prima che cominciasse proprio grazie alla campagna pubblicità che gli fanno

ip urtroppo non l'ho proprio vista la prima serie...se va su rai3 la guarderò.

Serie geniale e "poco italiana". Troppo avanti per il pubblico abituato al nulla assoluto di Rai e Mediaset.
Comicità assoluta e cast magnifico.

Serie che ci ha regalato anche un'altra sorpresa: in Italia esistono ancora Autori con la A maiuscola.

Indietro
Alto Basso