Ultimi FirmWare PVR S2 con HD Inaffidabili ?

Alluvione

Digital-Forum New User
:mad: caricato il firm del 30/6 ho avuto grossi problemi, che prima assolutamente non avevo. (video nero su s*y e si bloccava all'accensione)

Ora Caricato il firm. del 11.10.3F la cosa e' addirittura TRAGICOMICA!

1) il pvr s2 si riavvia sempre due vollte all'accensione
2) i canali rai e mediaset, si vedono, ma a volte sono bui (video nero)
3) i canali s*y, non si vedono, a parte in qualche occasione rara
4) le registr. su HDD, sono sempre meno eseguite (non registra).

Oramai e' un decoder INUTILE e non capisco come mi sono fatto convicere dalla pubblicita dalle riviste di SAT e recensioni. cosa che non faro' mai piu'.

Chi fa' i test, penso oramai li' fa' a nostre spese. :eusa_wall:
Chia avesse gli stessi problemi, ha trovato soluzioni ?

è vero caro alluvione, nonostante tutti gli sforzi per risolvere i problemi armai atavici del pvr s2 era e rimane una chiavica di decoder, io non ho avuto i tuoi stessi problemi, ma dal firmware 11.09.4F fino all'ultimo 11.10.3F il pvr non funziona correttamente, si sono continue interruzioni audio e video talmente continue da prendere l's2 e gettarlo dalla finestra, per non arrivare a tanto ho dovuto ricaricare il firmware 11.08.2F che mi permette di vedere un film intero con al massimo una interruzione, ma è ovvio che così perdo delle funzioni attivate con l'ultimo aggiornamento.

Comincio a rivalutare lo skifo box e a prendere in considerazione il my sky hd.

ciao

Sarebbe bene che ti informassi dato che i canali mediaset ultimamente non si vedono più in nds, il firmware 11.10.F3 va bene (anche all'accensione), circa i canali Sky che non vedi ti consiglio di controllare la card perchè da me si vedono perfettamente. Il mio disco rigido va bene. Credo che tu abbia preso un abbaglio .... Ciao

ALEVIA ha scritto:
Sarebbe bene che ti informassi dato che i canali mediaset ultimamente non si vedono più in nds, il firmware 11.10.F3 va bene (anche all'accensione), circa i canali Sky che non vedi ti consiglio di controllare la card perchè da me si vedono perfettamente. Il mio disco rigido va bene. Credo che tu abbia preso un abbaglio .... Ciao
Concordo in tutto, tranne che per le registrazioni su HDD. Il mio HD (comprato da Jepssen insieme al decoder) continua a registrare quando vuole lui.
Il decoder mi piace veramente tanto, ma continuo a ricevere gli insulti di mia moglie per non poter registrare in maniera affidabile alcunchè. Come darle torto? Mi tocca sempre mettere il backup su VHS!
Rimando comunque al thread che ho aperto alcuni mesi fa e che è stato gettonatissimo.
Ciao.

Il mio disco rigido va bene .... solamente quando procedo ad un aggiornamento del firmware con la chiavetta USB si disconnette il disco ed una volta effettuato l'aggiornamento procedo con il re-inserimento del cavo USB dell'Hard Disk. Mi sa che le due porte USB sono condivise :)

Per quanto riguarda la risposta di ALEVIA, :mad:

non pensavo al fatto che in nds non si doveva vedere piu Mediaset,
perche' ancora adesso, e' sparito solo Italia 1, mentre Canale 5 si Vede.

Per quanto riguarda il PVR S2, a parte quello della registrazione su HDD
che non registra neppure Morto!! a parte in qualche fortuita occasione.

devo Ammettere che tutti gli altri problemi avuti da alcuni, quali freeze,
squaddrettamenti, audio, io non ne avevo MAI AVUTI, fino alle Ultime
TRE Versioni di FirmWare. ed il fatto che ora quando stacco l'alimentazione
dalla presa elettrica e il PVR S2 si spegne e accende da solo 2 VOLTE,
non mi era mai successo prima e non lo sto inventando adesso.

Io Ho comprato il PVR S2 a Febbraio 2008, e' possibile che ci siano tra PVR,
alcune piccole variazioni tra loro e pertanto di comportamento ??!! :evil5:

:mad: anche io sono tornato alla versione di maggio del firm, 11_08_2F.

Ora il PVR S2 e' piu stabile a prima vista, a parte la registraz. sull'HDD.

Tra l'altro bisogna chiedere a Ercolino, come mai i nuovi setting,
non supportano ancora i nuovi firmware, dato che danno sempre
l'errore modello non trovato e bisogna sempre install. firm vecchio,
poi setting nuovi, poi firmware nuovo.

non sono sicuro che i canali sky in nds non si vedono. oggi non ho
avuto problemi. Io uso cam trex 4.6. ?? Delucidazioni ??

Per il HDD che a caldo farebbe il doppio dual boot con il firm 11_10_3F,
la cosa strana e' che non lo aveva mai fatto prima. con i precedenti
firm al limite il boot a volte non partiva proprio ma raramente.:eusa_wall:

Per i setting ci sono problemi introdotti al 99% dalle nuove versioni del firmware, purtroppo non si riesce a capire esattamente da cosa dipendono e soprattutto se si possono risolvere "a mano".

Per quanto riguarda i canali Sky, confermo che Mediaset non sta codificando in NDS, le trasmissioni o film che vedi non sono pertanto codificati.

Ciao ;)

se può essere utile la mia esperienza devo dire che anche con l'ultimo firmware, dragon cam preistorica e il solito HD usb che avevo menzionato in post precedenti il pvr registra correttamente, con il lettore interno di card invece capita a volte che la registrazione venga troncata ( per gli ultimi due firmware)

Fate come han fatto tanti ex clienti di questa marca.... abbandonatela

ciao

ex possessore di x12

Indietro
Alto Basso