Ultimi Firmware S2-HD con abbo sky

oratella

Digital-Forum New User
Alla luce degli ultimi firmware vorrei sapere la vs. situazione con abbo Sky ..
Io con la cam interna continuo ad avere fastidiosi blocchi che impediscono una buona registrazione e non mi riferisco solo ai canali Hd ma a tutti i canali .
Drammatica è poi la situazione se mentre registro voglio anche vedere .... praticamente inguardabile.
Ho inserito poi una t-rex .. ( ha un vecchio firmware ma su un Jep 4000 pvr funziona perfettamente senza mai mai mai un problema ) e con delusione ho notato che ogno tanto c'è comunque un blocco o squadrettamento !!
La situazione che vi ho descritto combacia con la vostra ??
Non leggo molte lamentele .. forse non date peso a questi problemi ma mestamente posso affermare che un paragone tra le registrazioni di un vecchio 4000pvr e questo S2 H è improponibile ..
Senza contare la lentezza di accesso ad un HD ...

Fatemi sapere , Ciao

Si, confermo che con la cam interna ogni tanto si blocca tutto per un paio di secondi, ma con la diablo+v2.48 tutto regolare.
non riscontro, la lentezza sul cambio di canale, anzi con la cam interna è molto più veloce che con la diablo, sia canali HD che SD.
ah dimenticavo il mio abbo è 0001.
ciao a tutti

Alechetti ha scritto:
Si, confermo che con la cam interna ogni tanto si blocca tutto per un paio di secondi, ma con la diablo+v2.48 tutto regolare.
non riscontro, la lentezza sul cambio di canale, anzi con la cam interna è molto più veloce che con la diablo, sia canali HD che SD.
ah dimenticavo il mio abbo è 0001.
ciao a tutti
Ringraziando comunque gli sviluppatori dei firmware, esistono ancora dei problemi molto evidenti e fastidiosi.
Le registrazioni con timer non aprono i canali se si usa il cardreader(Sia sky che srg), questo succede anche con la diablocam.
A volte l'hard disk esterno insbiegabilmente non registra.
Si riuscirà a sistemare almeno questi problemi fondamentali?

Ultima modifica di un moderatore:
Nessun problema con una T-REX e card 0001, qualche blocco (ogni ora circa) temporaneo con il lettore interno :)

Con una T-REX e abbonamento 0001, ogni tanto, una specie di freezing, che provoca un disturbo su parte dell' immagine, direi più in HD che in SD.

Il fenomeno è abbastanza recente, perchè le mie registrazioni fino ad un paio di mesi fa, sono esenti da tale disturbo, anche se abbonamento, T-REX e relativo fw sono sempre quelli.

Ciao.

hawks ha scritto:
Con una T-REX e abbonamento 0001, ogni tanto, una specie di freezing, che provoca un disturbo su parte dell' immagine, direi più in HD che in SD.

Il fenomeno è abbastanza recente, perchè le mie registrazioni fino ad un paio di mesi fa, sono esenti da tale disturbo, anche se abbonamento, T-REX e relativo fw sono sempre quelli.

Ciao.

La situazione è un strana tu negli ultimi tempi hai notato un cambiamento , io mi rispecchio abbastanza nella tua situazione ( e sottolineo che la mia Trex con il vecchio pvr4000 è perfetta tanto che ho paura ad aggiornarci il firmware ) mentrex Alevia con la Trex sembra tutto Ok senza mai blocchi o imperfezioni .A questo punto ipotizzando che il ricevitore non c'entri niente ( abbiamo tutti l'ultimo firmware giusto ? ) potrebbe essere il firmware della Trex che influisce ... io ho il predator3.21 , e voi ??
A proposito .. non ho letto impressioni sulla visione in contemporanea alla registrazione ( cam interna e scheda 0001 ) , risulta anche a voi mooolto disturbata ?
Ciao

Io ho il Predator 3.63 e mi trovo bene, ribadisco nessun freeze con la T-REX anche registrando :)

Indietro
Alto Basso