ultimo firmware disponibile per VACI 5300

LucaRosso

Digital-Forum New User
Buon pomeriggio a tutti voi :icon_cool:
questa e' la prima volta che scrivo un intervento in un forum, quindi spero di essere cortese e corretto con tutti voi che leggete e alimentate questo bellissimo forum.
Premetto di essere un vero neofita anche se e' parecchio che posseggo uno humax vaci5300 ed e' a proposito di questo apparecchio che scrivo:

qual'e' l'ultima versione di firmware ufficiale disponibile per questo modello?
ora non ho i dati con me', ma a memoria le informazioni sul decoder sono datate 2001.

se non ho male inteso, esistono anche versioni NON Ufficiali di firmaware: in questo caso, in cosa consistono le differenze?

Posseggo, in abbinamento al mio VACI5300 anche una CAM Aston Seca ed una Irdeto (all'epoca, cosi', ero pronto a tutto! :D )
Parabola condominiale puntata su HotBird (canali SKY italia); domanda ulteriore: c'e' qualche modo di poter sfruttare quest'attrezzatura in mio possesso? che so', come ad esempio tivu'sat (il digitale terrestre da me' e' pessimo) od altro?
Posseggo anche un abbonamento SKY 002 con Skybox base...

Grazie a tutti per l'attenzione che vorrete concedermi.

LucaRosso ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti voi :icon_cool:
questa e' la prima volta che scrivo un intervento in un forum, quindi spero di essere cortese e corretto con tutti voi che leggete e alimentate questo bellissimo forum.
Premetto di essere un vero neofita anche se e' parecchio che posseggo uno humax vaci5300 ed e' a proposito di questo apparecchio che scrivo:

qual'e' l'ultima versione di firmware ufficiale disponibile per questo modello?
ora non ho i dati con me', ma a memoria le informazioni sul decoder sono datate 2001.

se non ho male inteso, esistono anche versioni NON Ufficiali di firmaware: in questo caso, in cosa consistono le differenze?

Posseggo, in abbinamento al mio VACI5300 anche una CAM Aston Seca ed una Irdeto (all'epoca, cosi', ero pronto a tutto! :D )
Parabola condominiale puntata su HotBird (canali SKY italia); domanda ulteriore: c'e' qualche modo di poter sfruttare quest'attrezzatura in mio possesso? che so', come ad esempio tivu'sat (il digitale terrestre da me' e' pessimo) od altro?
Posseggo anche un abbonamento SKY 002 con Skybox base...

Grazie a tutti per l'attenzione che vorrete concedermi.
Hai un pm

ciao, sono un nuovo iscritto, e ho la stessa configurazione in armadio 5300vaci + seca+irdeto, interessa anche a me la risposta di mister_no
in piu avrei anche una motorizzata, ma da tempo è ferma chissà se va ancora

grazie
Paolo

vorrei sapere se è stato testato da qualcuno (dopo modifica NAGRA) con tessera tivusat..... funge?

Indietro
Alto Basso