Ultimo sopravvissuto

Satelliteoflove

Digital-Forum Senior
Salve, una informazione. Mi piace l'ultimo sopravvissuto e ieri ho visto alle 22 circa una puntata in cui presentavano tutto lo staff. Ho notato però che tutti gli episodi previsti su Discovery sono alle ore 17, orario in cui sono a lavoro, non capisco però se siano repliche o meno, se sono puntate settimanali o giornaliere e se senza MySky sono fritto o meno. Grazie a chi vorrà darmi qualche info in più :D

Ciao :smile:

Dovrebbero trasmetterlo in "replica" alle 3:00 di notte sempre su Discovery Channel...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ciao :smile:

Dovrebbero trasmetterlo in "replica" alle 3:00 di notte sempre su Discovery Channel...;)
Purtroppo quell'orario è ancora più proibitivo
Insomma, credo me lo perderò definitivamente :(
Potevano metterlo di sera però, magari anche alle 23, anzichè puntare sul "Distrutto in pochi secondi" visto che ritengo più avvincente e adatto ad un pubblico adulto che vedere come si rompono vasi :D
Una sola cosa: quelle che vengono trasmesse adesso sono repliche? È un programma giornaliero o settimanale? Grazie

Se non sbaglio oggi ho visto un promo,che diceva che la nuova serie andrà in onda da martedi alle 23:00.Poi le repliche agli stessi orari ma penso siano sempre quelle delle serie precedenti

Pierokr ha scritto:
Se non sbaglio oggi ho visto un promo,che diceva che la nuova serie andrà in onda da martedi alle 23:00.Poi le repliche agli stessi orari ma penso siano sempre quelle delle serie precedenti
Sarebbe ottimo, ma come posso sapere quando inizia la nuova serie e a che ore fa? Sono nuovo di Sky e sto trovando non pochi problemi a capire cosa sia replica e cosa non lo sia :D

Comunque se hai un dvd recorder visto che non hai il MySky puoi lasciare il decoder acceso su Discovery e programmare la registrazione...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Comunque se hai un dvd recorder visto che non hai il MySky puoi lasciare il decoder acceso su Discovery e programmare la registrazione...;)
Davvero? pensavo non si potesse per via di qualche codifica...beh, proverò.
Comunque vorrei capire come su Sky posso avere informazioni più approfondite sulla programmazione.

Basta che colleghi il dvd recorder a una delle prese Scart del tuo decoder sky...;) ovviamente non potrà registrare in Hd però... ;)

Per la programmmazione puoi consultare il sito di Sky qui....;)

Indietro
Alto Basso