• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ultraware 3500 fta

miletta

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Dicembre 2006
Messaggi
103
ce qualcuno sa di questo decoder
se cia qualche clone
ver..1.58
loader .1.09
 
ciao o trovato tutto e riventato un decoder buono sia afri.. che nag..
 
aiuto

miletta ha scritto:
ciao o trovato tutto e riventato un decoder buono sia afri.. che nag..

@miletta in altri i lidi ti ho postato che e' un Dion 410....potresti anche illuminarci sulla tua esperienza...credo che un'aiuto reciproco non faccia male...agli altri,se puoi postare la tua esperienza sarebbe un'atto di cortesia verso...come gli altri fanno con te',da elias !!!
 
ciao o messo
questi

upgradev1.09 programma
cx_nine_dion_v1.81_07.02.18 fiw
cx_loaderv1.09_24142 mettere dopo emu

cxdatabasev2.00.sdx lista

soltanto prima nel menu avevo attivato le key

e si vedeva tutto poi lo staccato dalla corrente e non o trovato piu nel menu le attivazioni chiavi

perme ci vuole la parola magica con il telecomando non so come avevo attivato emu

ciao se qualcuno vuole provarlo e mi da una mano me lo dice si vedeva tutto quello che ce in giro
ciao
 
pin

miletta ha scritto:
ciao o messo
questi

upgradev1.09 programma
cx_nine_dion_v1.81_07.02.18 fiw
cx_loaderv1.09_24142 mettere dopo emu

cxdatabasev2.00.sdx lista

soltanto prima nel menu avevo attivato le key

e si vedeva tutto poi lo staccato dalla corrente e non o trovato piu nel menu le attivazioni chiavi

perme ci vuole la parola magica con il telecomando non so come avevo attivato emu

ciao se qualcuno vuole provarlo e mi da una mano me lo dice si vedeva tutto quello che ce in giro
ciao

Per il dion in generale si usa il pin : 8888 +9999
 
ciao o provato nel menu a fare 8888 +9999 ma non esce niente non so quel giorno come avevo fatto emulava tutto

nel menu usciva le ke..
adesso non so come attivarlo e un dilemma
li o messi anche a mano il d.. e andava sia afr.. che il resto
ciao
 
miletta ha scritto:
ciao o messo
questi

upgradev1.09 programma
cx_nine_dion_v1.81_07.02.18 fiw
cx_loaderv1.09_24142 mettere dopo emu

cxdatabasev2.00.sdx lista

soltanto prima nel menu avevo attivato le key

e si vedeva tutto poi lo staccato dalla corrente e non o trovato piu nel menu le attivazioni chiavi

perme ci vuole la parola magica con il telecomando non so come avevo attivato emu

ciao se qualcuno vuole provarlo e mi da una mano me lo dice si vedeva tutto quello che ce in giro
ciao
Ciao, innanzitutto un saluto a tutti,sono nuovo del forum e ho anch'io l'ultrawave 3500 e volevo sapere dove reperire gli aggiornamenti firmware etc per renderlo + "performante".inoltre vorrei sapere come fare per editare le*s tramite telecomando,se cioè la procedura 8888+9999 funziona e in che modo va effettuata.Grazie per le risposte!!
 
ciao io sto decoder non ce lo piu se qualcuno interessa glielo passo ciao
 
Indietro
Alto Basso