un addio agli amici Astoniani

O

Ospite

Vorrei salutare tutti per il supporto fornito in questi anni, ma con dolore mi sono disfatto del 1700, non ne potevo più di tutti i problemi che mi ha creato il sofware.
Mi sono comprato un dec con il blind scan .
Mi stà riprendendo il gusto per la ricerca dei feed sui vari satelliti.
ciaoooo!!!!! ci risentiamo nel forum su altri argomenti.

Credo che non resterai solo, anche io sto pensando seriamente di dar via il mio TMX 7030 :icon_rolleyes:

Quoto...anche io oramai l'ho quasi dismesso.....mai più prodotti francesi!!!!

Ciao Spirale.... mi dispiace che hai abbandonato l'aston.... purtroppo gli anni sono passati anche per lui ed ha fatto il suo tempo, sicuramente un decoder moderno introduce perfonmances maggiori, però l'aston rimane in ogni caso un decoder di classe.
L'unica cosa che gli è mancata è stata 1. quella di poter esere autonomo da supporti ""rigidi"".

Cmq rimane sempre un decoder di classe per grafica e stabilità di funzionamento(ricordo solamente l'autofocus per il motore).

saluti

LABRADOR ha scritto:
Ciao Spirale.... mi dispiace che hai abbandonato l'aston.... purtroppo gli anni sono passati anche per lui ed ha fatto il suo tempo, sicuramente un decoder moderno introduce perfonmances maggiori, però l'aston rimane in ogni caso un decoder di classe.
L'unica cosa che gli è mancata è stata 1. quella di poter esere autonomo da supporti ""rigidi"".

Cmq rimane sempre un decoder di classe per grafica e stabilità di funzionamento(ricordo solamente l'autofocus per il motore).

saluti
carissimo amico pertroppo si. ma lo messo nella sua scatola originale e lo messo in soffitta. E' vero rimane a livello di grafica il migliore, a l'AUTOFOCUS lo sò,
io ho sempre sognato sui decoder avere l'autofocus, che sembra passare in secondo piano tale funzione, ma ti dico ero stufo di avere problemi di gestione canali, poi la difficoltà di trovare i feed (io ne vado matto) lo avevo lasciato sul mobile inutilizzato da mesi. Ho provato con 1000 programmi per vedere se qualche sviluppatore si fosse dedicato ai problemi che ha ma niente.
Ero talmente nauseato che non lo accendevo più e devo ammettere che
la sua qulità d'immagine è eccezionale.

Poi ho scoperto il clarke tech; mi sono impressionato.
Ho ritrovato il gusto della tv satellitare, ma pensa che di solito per fare la memorizzazione di tutti isatelliti con l'aston ci impigavo almeno due pomeriggi,
con il clarke in 1 ora, dico una ora ho fatto tutto con una facilita disarmante.
dal 45w al 68e ho fatto le scansioni ma ti giuro trova tutto anche i sassi con il blind searc.
è vero l'Aston non aveva questo parametro, ma la velocità il visualizzare i feed con bassissimo bit rate del clarke mi ha ridato voglia di satellite che non avevo più.
caro amico che dirti provalo poi mi dirai se la mia scelta è stata giusta.

Senza dubbio.... parliamo di due apparecchi di generazioni differenti, sia a livello software che hardware principalmente, poi il CT è tutto dire, lo conosciamo benissimo, per le sue elvate performances ed il prezzo abbastanza contenuto, direi il migliore in assoluto come rapporto qualità prezzo.

Poi il supporto è ottimo il nostro grande Gaglio.... lo ha reso veramente un grande apparecchio.

Io sono un nostalgico e mi viene difficile abbandonare il mio Xena, compagno di battaglie, chi sa se ancora potremo vedere sviluppo....ma ormai non credo, chi sa..... la speranza pè sempre ultima a morire.... però personalmente penso che rimarrà solamente una speranza.

Oltre allo Xena ho alrti apparecchi come il dream, pertanto non mi rancuoro + di tanto.

Ciao buon divertimento

Indietro
Alto Basso