Un aiutino per favore

Louisino ha scritto:
Questa non ti era piaciuta come risposta?
Te lo ripeto, sperando sia l'ultima volta, per quel modello di decoder c'è poco da fare, quel poco cercalo in rete!!!!!!!!!
Ciao
ti ringrazio per la risposta ma non essere acido:icon_wink:

Non mi pare di essere stato acido in precedenza:evil5:
Quando chiedi e richiedi la stessa cosa in continuazione:5eek: cosa devo pensare? Sono io che non riesco a spiegarmi bene?
Ti avevo risposto giorni fa' di farti un giretto in rete, qualche cosa c'è per quel decoder, anche se penso che per un utente alle prime armi come te sia molto complicato modificare tale decoder:evil5:
Alla proxima :D

Louisino ha scritto:
Non mi pare di essere stato acido in precedenza:evil5:
Quando chiedi e richiedi la stessa cosa in continuazione:5eek: cosa devo pensare? Sono io che non riesco a spiegarmi bene?
Ti avevo risposto giorni fa' di farti un giretto in rete, qualche cosa c'è per quel decoder, anche se penso che per un utente alle prime armi come te sia molto complicato modificare tale decoder:evil5: Alla proxima :D
veramente a me sembra di averti chiesto sul codice familiare comunque ok non chiedero' piu questa cosa anche so per certo che allcam puo' diventarlo...Grazie lo stesso scusa se ti ho dato dell'acido:happy3:

Digitsatmania ha scritto:
veramente a me sembra di averti chiesto sul codice familiare comunque ok non chiedero' piu questa cosa anche so per certo che allcam puo' diventarlo...Grazie lo stesso scusa se ti ho dato dell'acido:happy3:
Che può diventare all-cam lo sappiamo, lo può diventare con delle limitazioni che non possiamo elencare, il regolamento ce lo vieta.
Il problema che modificare quel decoder è più complicato che modificare un 6071-6072, se fosse stato uno di questi ultimi il tuo problema già l'avevamo risolto.:happy3:

scusami louisino se ritorno su questo argomento anche se lo ritenevo chiuso ma oggi ho avuto un insolita cosa sul mio GB philips dsi 175 ebbene lo tenuto staccato per un paio di giarni tolta la corrente e la smartcard oggi ho riacceso il deco con la smart inserita e ora mi ritrovo il decoder praticamente sbloccato e cioe' non mi richiede piu il codice familiare e posso navigare sul menu' a mio piacimento e rifare la sintonizzazione dei canali come voglio come e possibile tutto cio? io so che quando hai il codice familiare solo s*y e in grado di sbloccarlo o no?

Digitsatmania ha scritto:
scusami louisino se ritorno su questo argomento anche se lo ritenevo chiuso ma oggi ho avuto un insolita cosa sul mio GB philips dsi 175 ebbene lo tenuto staccato per un paio di giarni tolta la corrente e la smartcard oggi ho riacceso il deco con la smart inserita e ora mi ritrovo il decoder praticamente sbloccato e cioe' non mi richiede piu il codice familiare e posso navigare sul menu' a mio piacimento e rifare la sintonizzazione dei canali come voglio come e possibile tutto cio? io so che quando hai il codice familiare solo s*y e in grado di sbloccarlo o no?
Secondo me è una grande botta di KHIULO. :badgrin: :badgrin: :D

Indietro
Alto Basso