• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un aiuto cortese : scelta urgente tra 2 Modell 3D

Blaise

Digital-Forum New User
Grazie anzitutto per la vostra competenza :)

mi presento come nuovo utente.

Avrei bisogno di un consiglio tra queste tre (ho scritto due erroneamente) TV 3D da 40/42 pollici:

Led SAMSUNG UE40S800XP

Led Toshiba 40WL768G

TV al plasma Panasonic - TX-P42VT20E

Grazie grazie infinite a tutti.

p.s. se avete un modello o una marca che ritenete migliori di questi due, sempre in una fascia di prezzo che non vada oltre i 1200 euro, ditemi pure :)

Ultima modifica:
andreatasca ha scritto:
Io prenderei il primo...
Ti ringrazio, Andrea, solo che vorrei anche sapere il perche' della scelta. La tua ad occhio sembrerebbe piu' una scelta di marchio che di altro :)

cosa ci dovrai vedere a che distanza?

ad esempio il panasonic vt20 per skyhd e i canali sd non è che si comporta molto bene anche se è quello dei 3 che va' meglio col 3d
sai che è venduto a quel prezzo perchè stanno per uscire i modelli 2011 (serie 30)
stessa cosa per i samsung

Biramarro ha scritto:
cosa ci dovrai vedere a che distanza?

ad esempio il panasonic vt20 per skyhd e i canali sd non è che si comporta molto bene anche se è quello dei 3 che va' meglio col 3d
sai che è venduto a quel prezzo perchè stanno per uscire i modelli 2011 (serie 30)
stessa cosa per i samsung
Si, so che stanno uscendo nuovi modelli, ma se stiamo dietro alla velocita' della tecnologia non ne usciamo piu! Ci fanno (appositamente) impazzire. Inoltre i nuovi modelli ovviamente costerebbero il doppio. Quindi non vale la pena.
La distanza ?
2 metri. In realta' l'indecisione era tra Toshiba e Samsung. Ma samsung converte anche i 2D in 3D , cosa che , purtroppo , toshiba non fa. In rewte dicono che toshiba e' grande.
Volevo sapere a questo punto se lo e' anche il samsung...
Grazie :)

gia' va bene trovare una tv 2010 che abbia un decente visione in 3d nativo ,figuriamoci la conversione da 2d a 3d

Blaise ha scritto:
Grazie anzitutto per la vostra competenza :)

mi presento come nuovo utente.

Avrei bisogno di un consiglio tra queste tre (ho scritto due erroneamente) TV 3D da 40/42 pollici:

Led SAMSUNG UE40S800XP

Led Toshiba 40WL768G

TV al plasma Panasonic - TX-P42VT20E

Grazie grazie infinite a tutti.

p.s. se avete un modello o una marca che ritenete migliori di questi due, sempre in una fascia di prezzo che non vada oltre i 1200 euro, ditemi pure :)

Io ho appena preso un ue40c8000 della SAmsung sono contentissimo ho attacato un hd esterno e vedo i film in mkv, sono uno spettacolo. Gli altri non li conosco anche se non conosco la differenza tra il c8000 e s800 samsung, in internet qualcuno ha detto che si tratta di un ibrido tra il c7000 ec8000
ciao

Blaise indica l' utiizzo che ne farai della tv se vuoi essere aiutato così come ti ha già detto biramarro...:doubt: hai limiti di spazio per cui non puoi andare oltre i 42" ? :eusa_think: a 2 mt minimo un 46" ci starebbe molto meglio come "full hd",ma questo si vedrà in base all' utilizzo come detto..

Indietro
Alto Basso