Un aiuto-modulo cam...

blizzard

Digital-Forum New User
..."modulo cam interface rimosso", questo è il messaggio che questa sera mi capita sul mio Telefunken, ho provato a spegnere-accendere, levare la spina, ma niente, è un problema del modulo cam o del TV:crybaby2:

Hai provato a spegnere e riaccendere la tv?

Hai modo di provare la Cam su un'altra Tv?

Potrebbe essersi guastata la cam

ERCOLINO ha scritto:
Hai provato a spegnere e riaccendere la tv?

Hai modo di provare la Cam su un'altra Tv?

Potrebbe essersi guastata la cam

...ERCOLINO, ti ringrazio per l'attenzione, sì ho provato a spegnere la tv ed anche a staccare l'alimentazione, senza risultati, al momento non ho modo di provare su un'altra TV, avrei intenzione di acquistare un modulo SAMSUNG semplicemente perchè l'assistenza è ottima al contrario dei VESTEL, so che ufficialmente non sarebbe compatibile col Telefunken, però mi risulta che in realtà tutte le CAM sono uguali, tu cosa mi consigli?
GRAZIE

Ringrazio sentitamente per le vostre risposte, ERCOLINO avevi ragione la CAM risulta guasta, infatti sono andato alla COMET dove avevo preso anche il Telefunken e provandola dava lo stesso messaggio, domani (se sono aperti) lo porterò all'assistenza VESTEL, dove la tempistica è allucinante! non prima di 20 giorni! il che vuol dire che prima di metà febbraio non la vedo anche perchè pare che questi siano chiusi fino al 7/1. Consiglio pertanto a chi deve acquistare un TV di valutare tutto, a saperlo prima avrei preso un TV SAMSUNG con relativa CAM, adesso, per non perdermi un mese e passa di mediasetpremium e dahlia, sono stato costretto a prendere un decoder esterno, spesa che avrei rimandato volentieri.

Indietro
Alto Basso