un aiuto per AVG 8.0 free

primearmisat

Digital-Forum Senior
Salve a tutti gli amici del forum.
Ho disinstallato la versione 7.5 di AVG per passare alla versione 8.0 free (ha fatto tutto in automatico disintallazione e installazione), l'installazione è andata ok e anche gli aggiornamenti sono andati ok, ma il centro sicurezza pc mi segnala, con lo scudetto rosso, che il pc potrebbe essere a rischio perchè l'antivirus non è aggiornato.
Ho rifatto l'update e naturalmente mi dice che ho già scaricato l'ultimo update disponibile...
Inoltre in Google mi appaiono i link scanner e la posta elettronica mi segnala la versione 8.0 e allora mi domando:
che cosa devo fare? visto che sembra tutto a posto...perchè lo scudetto rimane rosso??
aiutatemi...grazie anticipate a chi mi risponderà...

Anche se non mi ha risposto nessuno...grazie lo stesso...ho risolto.
Cmq se qualcuno dovesse leggere il messaggio precedende sappi che invece di riavviare il pc, l'ho semplicemente spento e avviato....solo così, forse non aveva ben "recepito" la nuova versione, ora il centro sicurezza è ok e mi segnala l'antivirus aggiornato...
Ma una curiosità...eravate tutti al mare???? mai successo che non mi rispondesse nessuno in questo forum...
evidentemente ho proprio sbagliato giorno....salutiii

al momento in cui hai scritto il tuo post, personalmente, ero già in fila, sulla statale 16 direzione sud;) ; saluti

Il centro sicurezza, a quanto me ne sono accorto pure io, ha difficoltà a volte a riconoscere alcuni antivirus. A me ha fatto il tuo stesso scherzo con l'Antivir, mi segnalava antivirus non aggiornato, anche se si aggiorna (come sempre) da solo, ogni giorno. Non ci ho dato bado. visto che a volte mi segnala addirittura che il centro sicurezza è disattivato (o una roba simile). Il giorno dopo (quindi dopo aver spento e riacceso il pc) era tutto a posto.

Indietro
Alto Basso