un aiuto

manolo20

Digital-Forum New User
ciao a tutti..sicuramente potete aiutarmi..ho caricato la lista canali come da istruzioni riportate nel sito, tutto e andato a quon fine, ma quando sono andato a provare, la lista non era caricata,anzi tutto e tornato come se l,accendessi per la prima volta...cioe..impostazione della lingua, il pin resettato a 0000.ecc..se siete cosi gentili da darmi una mano...un grazie anticipato a tutti..ciao.

Ciao,
confermo che caricando la lista canali si perdono diverse impostazioni del decoder.
Di cosa hai bisogno esattamente?
Il menù è abbastanza semplice ed agevole da modificare...

grazie per avermi risposto..diciamo che ho bisogno solo di capire se sbaglio qualcosa nel caricamento della lista canali,cosa molto improbabile..anche perche alla fine mi da la voce che tutto e andato a buon fine, oppure ce da reimpostare qualcosa dal menu, quando riattacco il ricevitore alla tv..

Ciao,sei sicuro che invece di caricare la lista (download) non l'hai esportata via usando l'upload? e quindi giustamente ti ritrovi il dragon vuoto?
Hai seguito passo passo la guida?
Se si prova a fare una scansione manuale (prima fai un reset alle impostazioni di fabbrica) poi cambiati la lingua, rientra nella lista satelliti selezioni hotbird contolla che la barra del segnale sia positiva, e cerca tutti i canali,rifai il passaggio per astra dai ok mi sembra che si dovrebbe spegnere e quando si riaccende ti appare rai 1 e non piu' il menu'.

ci riprovero passo passo come tu mi dici, solo che il decoder io lo devo staccare dalla tv, perche il pc ce lo in un altra stanza..ci sono problemi in tal modo? premetto che col humax 5400 irci non mi da problemi se lo stacco.. ti ringrazio per l,aiuto..ciao.

Nessun problema. Solo il fastidio di spostare ogni volta il decoder.

ciao kicco..sono stato qualche giorno fuori per lavoro e non ho potuto provare,ma domani sara una delle prime cose che faro..quando attacco il decorer al pc, ho il monitor del pc stesso per guardare quando apro il programma e ci carico la lista canali...perche me lai domandato? ce forse qualcosa che devo controllare?..un grazie anticipato..ciao.

bongiorno a tutti..finalmwente ieri sera sono riuscito nell,impresa..ho caricato sia l,ultimo firmware, che la lista canali dual feed avendo l,esito positivo..solo mi succede una cosa strana..quando dal menu, vado su common interface, il sistema non mi lascia entrare,e dopo un paio di secondi il decoder si spegne da solo e si riaccende...premetto che ho provato a caricare anche un firmware piu vecchio, ma il problema persiste..cosa puo essere successo??anche perche cosi senza poter caricare un loader dragon, il tutto sarebbe inutile..un grazie anticipato a tutti..ciao.

Indietro
Alto Basso