Un anno di Digital Forum

OT
....il bello è che non sono tutti parenti......è che hanno lo stesso cognome......:5eek: ......come diceva vianello prima a chioggia (VE) sono quasi tutti boscolo......
Fine OT

Confermo dttfans, non siamo tutti parenti, ma è il cognome che ci lega.

Stiamo andando un pò troppo ot, rischiamo che ci chiudano il tread.

Ciao!!

Dal 09/09/2002:evil5: sono quasi 5anni passati in compagnia di questo forum.
Da una ricerca su google (Nokia9500) mi uscì fuori sat-forum:evil5: Da quel giorno non lo ho più lasciato.
Per il tipo di lavoro che svolgo, mia moglie è (era) molto gelosa:evil5: Fino a poco tempo fa' pensava che su 'sto forum c'avevo l'amica:badgrin:
Forse sono uno dei pochi che si ricorda di PILUCCHETTA-SERGIOZIZZA-ALEX44 e molti altri quando ancora erano user normali:D

Pensa che io ancora ricordo Q-me o qualcosa del genere(ma che fine avrà fatto!) i setting di Tryforfree e quando ancora Gagliostro scriveva regolarmente.
Si anche io con Google trovai sto forum per l'Humax 5400, e da allora non l'ho più abbandonato:doubt:
Pilucchetta

io il giorno di San Valentino di 3 anni fa non avevo una mazza da fare!!:lol::D

LOUISINO ha scritto:
Dal 09/09/2002:evil5: sono quasi 5anni passati in compagnia di questo forum.
Da una ricerca su google (Nokia9500) mi uscì fuori sat-forum:evil5: Da quel giorno non lo ho più lasciato.
Per il tipo di lavoro che svolgo, mia moglie è (era) molto gelosa:evil5: Fino a poco tempo fa' pensava che su 'sto forum c'avevo l'amica:badgrin:
Forse sono uno dei pochi che si ricorda di PILUCCHETTA-SERGIOZIZZA-ALEX44 e molti altri quando ancora erano user normali:D

Sei un grande :D

Ai tempi insieme a Giorgio c'era Loris come co-amministratore...sembra una vita fa...;)

SERGIOZIZZA ha scritto:
Sei un grande :D

Ai tempi insieme a Giorgio c'era Loris come co-amministratore...sembra una vita fa...;)
Loris me lo ricordo anch'io :)

Sarò già così vecchio... :5eek:

E dire che sono divenuto maggiorenne qui dentro :D

@ SERGIOZIZZA,
ti ricordi la foto che hai postato 4anni fa',
del figlio di un signore che assomigliava all'idraulico:badgrin:
C'aveva du' recchie a sventola..........:badgrin:
Tali e quali a quelle dell'idraulico:5eek:

LOUISINO ha scritto:
@ SERGIOZIZZA,
ti ricordi la foto che hai postato 4anni fa',
del figlio di un signore che assomigliava all'idraulico:badgrin:
C'aveva du' recchie a sventola..........:badgrin:
Tali e quali a quelle dell'idraulico:5eek:

famigliasv4.jpg

:D :D

:lol:

ma 'ndo c@zzo le trovi :D ?
PS: anche io sono tra i vecchietti:
mi ricordo soprattutto gli splendidi post di Genova.... o quelli di [SIZE=-1]Zuckerbaer[/SIZE]...

mbeh io, ragazzi il forum l'ho scoperto per caso perchè visitavo regolarmente il sito di Giorgio. All'epoca, qualche annetto prima della mia iscrizione a sat-forum, avevo la connessione dial-up a 36k, e ogni tanto mi piaceva andare a vedere che novità c'erano in campo satellitare su siti che ne davano notizia. Obiettivamente non sapevo manco del'esistenza dei forum. Il sito di Giorgio era l'unico che veniva aggiornato costantemente. Così iniziai a visitarlo spesso. Un giorno notai che c'era un link con scritto forum. Ci ho cliccato sopra e da quel momento sono stato schiavizzato!!! Purtroppo l'ADSL nella mia zona è arrivata da poco, quindi all'inizio postavo molto poco e facevo collegamenti rapidi. Ora invece mi ci perdo delle ore.
Ciauz

Indietro
Alto Basso