Un buon amplificatore per surround da comperare? help!

FoxAdriano

Digital-Forum New User
Ciao, ho un amplificatore surround Denon da più di 15 anni che uso con
una ottoma TV Sony 65". L'amplificatore mi sta dando delle noie,
quindi vorrei sostituirlo e comperarne uno nuovo. Il mio budget è di
circa 300 euro e le casse che ho sono le vecchie Bose con un centrale,
due satelliti larerali, un subwoofer non attivo e due casse posteriori
(anche queste casse hanno più di 15 anni).
Mi consigliate un buon amplificatore surround per le mie casse?
1000 graziie

PS: Per curiosità: è possibile sostituire il subwoofer solamente e anche di un'altra marca con
uno attivo? L'audio ci guadagherà molto?

Ultima modifica:
Denon AVR-X520BT
Yamaha RX-V379
Onkyo TX-SR343

In ht è sempre meglio un sub attivo per sgravare l'amplificatore multicanale del compito di amplificare il sub con conseguenza perdita di potenza per gli altri canali.

Denon AVR-X520BT
Yamaha RX-V379
Onkyo TX-SR343
In ht è sempre meglio un sub attivo per sgravare l'amplificatore multicanale del compito di amplificare il sub con conseguenza perdita di potenza per gli altri canali.

Quindi dovrei comperare anche un nuovo subwoofer? uffaaa Ma non ci sarà un ampli che supporti un subwoofer non attivo? D'altronde non mi interessa molto se con un subwoofer non attivo si ha perdita di potenza per gli altri canali perchè non devo ascoltare a volume alto. Quello che mi preme di più è sapere se il Denon AVR-X520BT ha la connessione per le casse posteriori. Io non vedo i contatti per queste connesioni. Infatti nella parte posteriore del Denon AVR-X520BT io vedo le connessioni Front, Central e Surround.
Vedi l'immagine: https://dl.dropboxusercontent.com/u/58542060/Screening/Denon.jpg
Grazie ancora se potrai chiarirmi.

EDIT: Ho sbagliato tutto perchè quei ricevitori non vanno bene per i miei altoparlanti. Io necessito di un 7.1.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso