Un canale di documentari

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao

sul gallery quando lanceranno un canale di documentari?

cosi avremmo un pay tv tutto completo???

spero molto presto inseriranno un canale di documentari(come macchina nel tempo) che insegnano tantissime cose.

grazie

al momento non cè interesse da parte di mediaset premium...

dopo che avranno fatto un'offerta cinema soddisfacente si vedrà....

sincero ha scritto:
ciao

sul gallery quando lanceranno un canale di documentari?

cosi avremmo un pay tv tutto completo???

spero molto presto inseriranno un canale di documentari(come macchina nel tempo) che insegnano tantissime cose.

grazie
Per ora non è previsto...;)

advanced85 ha scritto:
al momento non cè interesse da parte di mediaset premium...

dopo che avranno fatto un'offerta cinema soddisfacente si vedrà....

Però li farebbe fare un bel salto di qualità !!!

GammaOmega ha scritto:
Però li farebbe fare un bel salto di qualità !!!
si ma lo spazio è limitato e mediaset deve fare attenzione a non fare passi falsi, se no che ce voleva subito dalla nasciata a mettere un canale per ogni genere!?!

advanced85 ha scritto:
si ma lo spazio è limitato e mediaset deve fare attenzione a non fare passi falsi, se no che ce voleva subito dalla nasciata a mettere un canale per ogni genere!?!

OK , però completerebbe una buona offerta !!!

Arriverà quando arriverà....al momento vedete che MP è impegnata a spillare soldi con la realizzazione di canali di cinema doppioni???

littlefrancy ha scritto:
Arriverà quando arriverà....al momento vedete che MP è impegnata a spillare soldi con la realizzazione di canali di cinema doppioni???
ma perchè doppioni??? boh....

Perchè le prime tv non saranno chissà quante e verranno spalmate su 3 canali cinema, anziché uno solo! :D

Fine OT!

Per quanto riguarda i documentari credo non arriveranno mai. Hanno poco appeal commerciale, pochi spettatori! Aggiungiamo che questo digitale è molto limitato (parlo di spazi su MUX e qualità video) e la guerra dell'alta definizione è appena iniziata!

Serve spazio sui MUX! ;) :)

francesco.81 ha scritto:
Per quanto riguarda i documentari credo non arriveranno mai. Hanno poco appeal commerciale, pochi spettatori! Aggiungiamo che questo digitale è molto limitato (parlo di spazi su MUX e qualità video) e la guerra dell'alta definizione è appena iniziata!

Serve spazio sui MUX! ;) :)
Hai ragione che ci vuole spazio sui MUX, ma secondo me il loro appeal commerciale ce l'hanno. Certo, confrontarlo con l'appeal del cinema è impossibile, logico che Mediaset punti prima su quello che sui documentari, però secondo me il tempo volgerà a favore di un canale di questo genere anche su Premium :)

Personalmente, mi accontento di un Discovery o di un canale autoprodotto... Si attende. Nel frattempo, con Rai Storia non mi annoio :)

Tecnicol ha scritto:
Ma vi siete accorti che hanno inserito Discovery Channel nel Mux Dfree?:D
A che numero l'hanno messo...:badgrin:

p.s. specifica che scherzi se no la gente va in paraonia...:lol: ;) :D

Indietro
Alto Basso