Un chiarimento

francesco78

Digital-Forum New User
Ciao, volevo chiedervi alcune cose che non ho capito leggendo i vari post.

1- Con il 3100 e' possibile in qualche modo registrare un programma mentre se ne guarda un altro ?
2- La registrazione fatta da sky col 3100 è già decriptata e quindi visibile con qualunque altro apparecchio ?
3- Il 3100 non ha uscita hd, ma la registrazione di un programma hd viene comunque fatta in questo formato per cui si può vedere eventualmente su altro apparecchio provvisto di uscita hd ?
4- Gli ultimi firmware hanno risolto i problemi di blocco in registrazione dai canali sky ?

Mi pare tutto,
Grazie.

non e possibile registrare un programma mentre se ne guarda un altro come si parla in maniera errata sulle istruzioni di uso sbagliata< la traduzione in italiano.La registrazione si puo rivedere con qualsiasi appparecchio che supporti i file ts del ct 3100.E un decoder solo per canali in definizione standard quindi niente hd.La esperienza personale con ct 3100 srmart card 001 e firmware 112p nessun blocco in fase di registrazione o letto in questo forum come in altri del argomento problemi soprattutto con smart card 002.ciao:5eek:

ciao basilicata,facendo delle prove ho constatato che se premi il tasto
ok del TLC mentre registri ti appare una schermata di canali che appartengono alla
frequenza di quello che stai registrando,uno di questi lo puoi guardare
mentre registri.

Indietro
Alto Basso