Un Consiglio Da Ercolino

conterocco

Digital-Forum New User
Ciao, vista la brutta fine del mio telesystem 7.2 ho acquistato (PREMETTO INGOLOSITO DAL PREZZO DI € 49,50) un Winbox dt3000 che, tranne il case, è in tutto identico al 7.2 (doppia scart-porta seriale-modem...). Appena acceso anche l'interfaccia è identica, alchè gli ho fatto fare ricerca software e mi ha installato:
VERSIONE H/W A2-9p3
VERSIONE S/W 16p6
Compilato 16/8/2006 03:01:01
Sotto il case c'è l'etichetta riportante la seguente sigla: Appl_8p4 plus, che vuol dire? E' un TSOP o BGA?
A questo punto ti chiedo: Ho fatto un affare o una ca**ata a comprare questo dec nonostante il prezzo? E' uguale al telesystem 7.2 (che costa € 99) o c'è il trucco?
Volevo dire che ho preso questo dec anche per la doppia scart e seriale, cosa che ad esempio l'I-can 1800 e 2000 e altri non hanno!!!
Ti ringrazio anticipatamente!:eusa_wall:

E' praticamente uguale stesso hw e sw ,il tuo è un TSOP

VERSIONE H/W A2-9p3 è un TSOP

VERSIONE H/W A2-9p5 BGA.

Comunque ho appena fatto mettere sul sito della Telesystem la 17p0 BGA e TSOP sezione download Aggiornamenti

In quella TSOP c'è il nuovo loader 12p0 che serve principalmente per aggiornare i decoder con sw precedente alla 7p12 che altrimenti come già successo a tanti si bloccano se si carica subito il sw senza mettere prima il nuovo loader ;)

Ciao Ercolino dopo aver aggiornato loader e s/w il dec va benissimo, molto meglio del mio vecchio telesystem, l'unica cosa che non capisco è perchè non mi fa aggiornare l'EPG avanzata! Fa un po' di ricerca con un indicatore rosso (lo schermo diventa nero) e poi mi dice che non è possibile aggiornare l'EPG! E' normale perchè non implementata o sbaglio qualcosa?
Grazie

conterocco ha scritto:
Ciao Ercolino dopo aver aggiornato loader e s/w il dec va benissimo, molto meglio del mio vecchio telesystem, l'unica cosa che non capisco è perchè non mi fa aggiornare l'EPG avanzata! Fa un po' di ricerca con un indicatore rosso (lo schermo diventa nero) e poi mi dice che non è possibile aggiornare l'EPG! E' normale perchè non implementata o sbaglio qualcosa?
Grazie
Ciao,

tutto cio' e' normale non essendo ancora stata implementata la funzione. Bisosgna attendere il prossimo aggiornamento, che stando alle ultime dovrebbe essere ormai imminente. Incrociamo le dita... Bye bye

Indietro
Alto Basso