Un consiglio DTT integrato su televisore

roby6819

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Giugno 2006
Messaggi
50
Ho letto che stanno uscendo sui televisori Hd e FullHd dei sintonizzatori dtt integrati,qualcuno sà dirmi se sono già predisposti per Hd.
Inoltre vorrei sapere come vanno (mi pare che vengono chiamati "Zapper") e le loro caratteristiche.

Grazie
 
Il sintonizzatore DTT integrato non è comunque per il momento HD.

Sono zapper ,solo canali in chiaro,niente interattività.

Hanno lo slot per la CAM ,ma al momento non esiste nessuna CAM per poter vedere la PPV sui televisori.


Forse come avevo già detto un paio di settimane fa,per fine anno potrebbe uscire la CAM Nagravision per Mediaset,ma al momento non è ancora sicuro al 100% quindi tenetela con il beneficio del dubbio.


Appena avrò info ,le comunicherò sul forum ;)
 
Con MHP ci sono i televisori Humax (alcuni hanno persino il PVR), pero' non e' che siano il massimo come LCD... :icon_rolleyes:

Dal canto mio penso che prendero' uno Sharp 32'' coi "bollini" del supermercato, aspettando la fine del concorso: quelli dell'Esselunga hanno il bel vizio di cambiarti sotto il naso i premi tecnologici se questi perdono troppo di valore. :D
 
Indietro
Alto Basso