Sto cercando un decoder digitale terrestre HD, con queste caratteristiche:
- solo zapper, non ho bisogno di leggere schede o cose varie.
- Uscita HDMI e SCART (entrambe)
- USB REC
- Doppio Tuner
Facendo una ricerca online e leggendo qua e la sul forum,
tra Telesystem, Strong, Audiola, DVB, I-can, Digiquest, Cobra,
sono arrivato alla conclusione che potrei trovare quello che cerco nel TELESYSTEM 6520HD o 6521HD (anche se a dire il vero non ho capito molto bene la differenza tra i due, nel sito telesystem il secondo non c'e' neanche).
Nel sito della STRONG non riesco a vedere decoder con il doppio tuner, ho letto qui che esiste il 5222, ma ormai mi sa che non ci sia piu' in giro o sbaglio?
La domanda e' questa:
ho letto in svariate parti che il 6520HD non e' esente da pecche, quindi prima di comprarlo ho deciso di chiedere a voi che avete le idee molto piu' chiare
Ci sono decoder di altre marche a me sconosciute, oppure modelli a me sconosciuti di marche conosciute
che soddisfano queste caratteristiche?
Grazie mille davvero, sono in condizione di stallo e non so che fare.
- solo zapper, non ho bisogno di leggere schede o cose varie.
- Uscita HDMI e SCART (entrambe)
- USB REC
- Doppio Tuner
Facendo una ricerca online e leggendo qua e la sul forum,
tra Telesystem, Strong, Audiola, DVB, I-can, Digiquest, Cobra,
sono arrivato alla conclusione che potrei trovare quello che cerco nel TELESYSTEM 6520HD o 6521HD (anche se a dire il vero non ho capito molto bene la differenza tra i due, nel sito telesystem il secondo non c'e' neanche).
Nel sito della STRONG non riesco a vedere decoder con il doppio tuner, ho letto qui che esiste il 5222, ma ormai mi sa che non ci sia piu' in giro o sbaglio?
La domanda e' questa:
ho letto in svariate parti che il 6520HD non e' esente da pecche, quindi prima di comprarlo ho deciso di chiedere a voi che avete le idee molto piu' chiare
Ci sono decoder di altre marche a me sconosciute, oppure modelli a me sconosciuti di marche conosciute
che soddisfano queste caratteristiche?
Grazie mille davvero, sono in condizione di stallo e non so che fare.