Un decoder Griffato

vabè...tanto sono skyUK...e quindi nn ci arrivano a noi. dubito che verrà comprato da molti...che fai poi lo tieni in collezione e poi nn so in quale arredamento potrebbero integrarsi :D

della serie "Pimp My Skybox" :D

Io lo vorrei nero metalizzato con sotto dei neon blu lampeggianti, magari che vadano a ritmo di musica :icon_cool:

Io li trovo carini ;)

Vorrei ricordarvi che per alcune cose è arrivata prima SKY IT che SKY UK (ad esempio il rec online del mysky!) quindi non portiamo avanti i soliti luoghi comuni per cui tutto quello che appare su sky uk in Italia arriverà dopo lustri...Per lo meno la speranza dovrebbe essere l'ultima a morire, no?

Burchio ha scritto:
vabè...tanto sono skyUK...e quindi nn ci arrivano a noi. dubito che verrà comprato da molti...che fai poi lo tieni in collezione e poi nn so in quale arredamento potrebbero integrarsi :D

Burchio ma non ricordi che qualcuno li griffa da solo qua in italia ? :D

alex86 ha scritto:
Vorrei ricordarvi che per alcune cose è arrivata prima SKY IT che SKY UK (ad esempio il rec online del mysky!)
In realtà il Rec Online è presente su Sky UK da quasi due anni.

rmk ha scritto:
In realtà il Rec Online è presente su Sky UK da quasi due anni.

anci mi sembra lo possano fare anche via sms...

cmq è vero che da noi i tempi si sono molto accorciati

Puoi inviare SMS al Mysky per far partire le registrazioni, i decoder in questione come tutti gli altri vanno bene anche se non hai canali HD nell' abbonamento e ti fanno vedere in ogni caso BBC HD.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso