Un decoder tivusat, una tessera tivusat, due case

federica60

Digital-Forum Junior
Domande forse banale ma sarei più tranquilla con un vostro parere.

Domani andrò ad acquistare un decoider certificato tivusat ADB i-CAN 3900S con all'interno della confezione la tessera tivusat.
Nella mia casa, dove vivo abitualmente, non ho bisogno di ricorrere a tivusat per vedere i canali che mi interessano.
Ho una seconda casa per vacanze, in montagna, ove per vedere tutti i canali che mi interessano, è necessario il satellite; la parabola c'è, puntata su Eutelsat 13 est. Il decoder tivusat verrebbe usato quindi in questa casa di montagna.
Siccome non salirò nella casa di montagna prima di maggio volevo sapere se è possibile collegare il decoder al mio tv della casa principale ed attivare la smart card tivusat per vecedere se il decoder è perfettamente funzionante, senza aspettare maggio per la verifica.

In altre parole, è possibile attivare la card in un luogo e usare la stessa card, comn lo stesso decoder, in altro luogo?

Ciao :) Nella tua casa non hai la parabola giusto? Se non ce l'hai non puoi fare granchè! Certo puoi accenderlo e vedere se si accende. Però per attivare la tessera e sintonizzare i canali serve un impianto satellitare. Nel caso tu non ce l'abbia, puoi sempre chiedere a qualche amico/parente che ha l'impianto satellitare, così da collegarlo vedere se funziona e attivare la tessera ;)

Comunque come ha già detto Ercolino puoi attivarla dove vuoi, ma devi avere l'impianto SAT e ricevere i canali SAT per attivarla ;)

grazie amici, quindi posso procedere: attivo la card a casa poi potrò usarla sia a casa che quando andrò in vacanza im montagna, giusto?
ps. la parabola ce l'ho anche nella abitazione principale, avevo Sky.

Indietro
Alto Basso