Un dubbio mi assale !!!!

Giaigi

Digital-Forum Junior
Scusate ma qualcuno ci prende per i fondelli a MediasetPremium ?????
Su Joy va in onda la prima serie di Royal Pains ma, va anche in onda Il Paese delle Meraviglie, SONO LA STESSA COSA, uno con il titolo originale in Inglese e l'altro con un titolo improbabile tradotto in Italiano e il colmo che li mandano in onda lo stesso giorno, solo che uno è 2/3 episodi più avanti ma sono gli stessi.
Va bene che devono riempire le ore di programmazione ma, non vorrei che poi oltre al dott. House, ci fosse il Dott. Casa etc.. etc...
E' proprio vero noi paghiamo e loro ci prendono in giro. :evil5: :evil5:
Un Saluto a Tutti

Giaigi ha scritto:
Scusate ma qualcuno ci prende per i fondelli a MediasetPremium ?????
Su Joy va in onda la prima serie di Royal Pains ma, va anche in onda Il Paese delle Meraviglie, SONO LA STESSA COSA, uno con il titolo originale in Inglese e l'altro con un titolo improbabile tradotto in Italiano e il colmo che li mandano in onda lo stesso giorno, solo che uno è 2/3 episodi più avanti ma sono gli stessi.
Va bene che devono riempire le ore di programmazione ma, non vorrei che poi oltre al dott. House, ci fosse il Dott. Casa etc.. etc...
E' proprio vero noi paghiamo e loro ci prendono in giro. :evil5: :evil5:
ma cosa dici :icon_rolleyes:

il paese delle meraviglie è il nome di una puntata di Royal Pains...
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/scheda/scheda_F301422901001203.shtml?KJ

approfondire la cosa prima di postare sto tipo di post no, è? :icon_rolleyes:

Chiedo Venia!!

Ho toppato clamorosamente, chiedo scusa anche perchè ho lasciato SKY per MediasetPremium e mi sembrava strano in quanto sono contentissimo del cambio.
Un Saluto a Tutti :icon_redface: :icon_redface:

Indietro
Alto Basso