Un dubbio sulla disdetta per Mediaset Premium

serenicola

Digital-Forum New User
Salve sono nuovo e volevo dire intanto che grazie al vostro forum sono riuscito a scaricare il modulo per la disdetta immediata per quanto riguarda l'easy pay.
Ho un dubbio però, ma nel campo
"Titolare del contratto di abbonamento n." devo scrivere sempre il
"Codice Contratto"?
Grazie.

Allora stamattina ho fatto questa procedura, ditemi se quo sbagliato qualcosa:

1- Ho stampato e compilato il modulo di Recesso oltre 10 giorni dalla stipulazione
2- Ho inviato una raccomandata A/R a R.T.I. S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)
3- Ho inviato un fax del modulo della disdetta al numero 02-91.97.13.98.

Io comunque ho un abbonamento easy pay con pagamento su poste pay, non ho voluto fare il blocco sulla poste pay perchè devo pagare i 2 mesi di visione che scade ad ottobre + 8,34€ per la penale.

Ho sbagliato a fare qualcosa?

Avresti dovuto fare prima il fax della raccomandata:D , ma va bene.

Ricorda che hai il diritto e dovere di pagare sino alla data di ricevimento della raccomandata da parte di Mediaset, ma non oltre.

ok grazie. Comunque spero che non trovino problemi assurdi perchè sicuramente non li pagherò oltre il mio dovuto.

bye bye premium

a tutti interesserà sapere che anch'io in data odierna ho spedito modulo per recesso da easy pay :D nel mio caso per mancanza di tempo soprattutto (bimbi piccoli) ma devo dire ho trovato una cosa veramente vergognosa in premium, ed è la frequenza con cui il call center ti riattacca il telefono in faccia....... è chiaro che sono servizi appaltati esternamente ma a rimetterci la faccia è pur sempre mediaset.
bye bye e speriamo non facciano i furbetti

Mctayson09 ha scritto:

Mc scusa una cosa(volevo mandarti un pm ma non mi vanno) devo fare la disdetta a mia madre che aveva fatto il periodo di prova per premium,che cosa devo scrivere sulla disdetta?scadenza naturale?o che?

Indietro
Alto Basso